|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
il mio è quello di avere una bellissima famiglia e di migliorare nell mia prifessione.
|
||||
|
||||
Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
Il mio sogno è quello di poter stare in un'atmosfera romantica con una dolce persona speciale e ti poter vivere serenamente con lei^^
|
|
||||
|
||||
il mio sognmo nel cassetto nn saprei ne ho cosi tanti .....................pero si l'amore mi supera trovare qualcuno che mi possa comprendere e stare innamorata tuta la vita
visto che romantica ciao
|
||||
|
||||
Un bel sogno Camilla che avolte va al di là dell'orizzonte dei nostri pensieri e si illumina di un barlume di gioia illuminando il nostro cuore^^
|
|
||||
|
||||
sinceramente nn credevo molto nell'amore fino che nn sono venuta quie scoperto coppie in particolare una che sui 50 e passa es erano innamorati come il primo giorno parlo dei suoceri di mia sorella persone fantastiche lui nn c'e + ed estata laperdita + grande per tutti anche per me era come un padre .... :( :(
da quando li ho conosciuti vorrei avre la stessa fortuna di incontare una persona come lui per stare uinnamorata per sempre
|
||||
|
||||
E' bello sapere che ci sono persone che possono amarsi per tanto tempo sempre e vivere emozioni speciali lungamente, non è facile trovare una tal persona e non sempre è vicina a te, come una rondine si sposta alla ricerca del calore, una persona attratta dal vento e dalla luce incantata di quella persona vi si avvicina senza accorgesene^^ (scusa se poetizzo, mi piace farlo, ma dietro vi risiede un senso profondo che condivide il tuo^^)
|
|
||||
|
||||
che bella tu nn ti preoccupare tu poetizza quanto vuoi e bello trovare una persona cosi dolce romantica e suave
c'e ne sono poche continua cosi comunque si e sempre detto l'amore e misterio + grande anche della morte (avevo un sacco di magliette con mess sull'amore nn e lericordo che disastro) ;-) ;-)
|
||||
|
||||
Tranquilla, io penso che i messaggi più belli vengano dal proprio cuore e sgorgano pian piano quando scruti dentro di te aprendo il piccolo scrigno celato in te^^
|
|
||||
|
||||
hai ragione ogni cosa al suo tempo ora si dire delle belle cose cpome te a me costa lavoro espressare i miei sentimenti e la cosa + difficile in quel lato sono molto timida e unas parte dl mio carattere che nn mi piace
ti saluto ci contattremo domani io quasi sempre per le 6 e dopo all1 del mattino sicuro che e quando termino di lavorare buona notte ciao a domani
|
||||
|
||||
Già, non è facile esperimere i propri sentimenti, e neanche io riesco sempre a farlo^^
Buonanotte a domani Camilla^^ |
Segnalibri |
|
|