|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nail shop Paris
Nail shop Paris Titolo: 네일샵 파리스 / Nailshop Paris Episodi: 10 Genere: Commedia romantica Prodotto in: Corea del Sud Rete televisiva: MBC Plus, in onda dal 3 Maggio al 5 Luglio 2013 CAST Park Gyu Ri - Hong Yuh Joo Cheon Doong/ Thunder (MBLAQ) - Jin Song Jae Rim - Kei Jun Ji Hoo - Alex Han So Young - Ji Soo TRAMA Hong Yuh Joo è una ragazza che per riuscire a scrivere il suo capolavoro letterario, si ritrova a fingere di essere un ragazzo attraente e riesce così a lavorare nel salone più famoso che esista in Corea: il "Nail Shop Paris"; naturalmente a coccolare le clienti ci saranno 3 splendidi fanciulli... Come farà Hong Yuh Joo a non essere scoperta e salvare il suo posto di lavoro? SUB ITA e RAW
TRAILER |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nail shop Paris
Immagino che Nail shop Paris, sia un beauty center dove fanno le unghie, non capisco perchè debbano essere maschi
ho aggiunto il trailer nel primo post
|
||||
|
||||
io adoro le commedie piene di equivoci, magari lo guardo
|
|
||||
|
||||
lo vedrò, non appena terminano il progetto ^^
adesso sto vedendo drama che ho già sul pc
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
l'ho visto per passare un po di orette spensierate.... immaginavo fosse un drama poco impegnativo.
è carino, ma niente di più. mi ha spinto a vederlo per sapere chi sceglieva la protagonista e pensavo anche che fosse più divertente....invece divertente non lo è per nulla. la sceneggiatura è troppo semplice, banale e anche nelle scene importanti non colpisce
Io ho sempre tifato per Kei, mai per Alex La storia della Gumiho inserita, non mi è piaciuta affatto sin dall'inizio. Se lo volete vedere, secondo me, prendetelo come un passatempo, altrimenti vi annoierà. |
Segnalibri |
I tag |
doong cheon, gyu ri park, jae rim song, ji hoo jun, so young han |
|
|