|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hero
HERO
Cast principale
La serie comprende anche un SP di circa due ore. Trama by DIC: Uno strambo procuratore dall'intuito eccezionale risolve i casi più difficili con metodi molto particolari, guadagnandosi man mano la stima dei suoi colleghi e, soprattutto, della sua diffidente assistente. Softsub + RAW:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Hero
Ho iniziato a vederlo qualche giorno fa... appena finisco vi dirò cosa ne penso!
|
|
||||
|
||||
il drama inizialmente è un po' confuso e forse, a tratti, risulta anche un po' noioso, però si sviluppa bene negli episodi successivi... la trama è piuttosto semplice, ma non è banale: il giovane procuratore Kuryu Kohei, trapiantato a Tokyo, non è ben visto né ben accettato dai suoi collaboratori per via dei suoi atteggiamenti un po' fuori dall'ordinario (non si veste in modo formale, non parla in modo formale) ma, soprattutto, perché prende troppo a cuore ogni causa e perde tempo a ricerca nuovi indizi utili alle indagini... tutto questo, infatti, crea non poche difficoltà ai suoi colleghi... i personaggi comprimari, inizialmente risultano un po' sgradevoli. tant'è che nelle prime puntate ho faticato un bel po' ad apprezzarli e solo andando avanti con la storia ho cominciato a digerirli... il cast comunque è formato da diversi volti noti, tra tutti Abe Hiroshi, protagonista di molti altri drama; ma anche attori come Kohinata Fumiyo e Kadono Takuzo che ritroverete senz'altro in decine di altri drama con ruoli più o meno minori... devo ammettere che come drama non è male, anche se non è uno dei migliori lavori di Kimura Takuya. dal momento però, che è in assoluto il mio attore preferito, non posso che spendere parole di elogio nei suoi riguardi... non mi resta che augurarvi... buona visione! |
|
||||
|
||||
Kimura Takuya sarà di nuovo il carismatico procuratore Kuryu Kohei nel nuovo drama "HERO 2"
La nuova protagonista del drama insieme a lui sarà Kitagawa Keiko. La prima serie del 2001 ottenne grandi ascolti e nel 2007 fu fatto anche un film che guadagnò bene nei botteghini. Al cast parteciperanno anche vecchi personaggi come Sugimoto Tetta, Hamada Gaku, Kadono Takuzo e Kohinata Fumio. |
|
||||
|
||||
Trailer per il sequel intitolato HERO 2 con protagonisti Kimura Takuya e Kitagawa Keiko. La trasmissione su Fuji tv inizierà il 14 luglio 2014.
TRAMA
Ultima modifica di miakaxyz : 01-09-2014 alle ore 11:48. |
Segnalibri |
I tag |
hero, hiroshi abe, takuya kimura |
|
|