|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Oh! My Girl!!
Oh! My Girl!! * Title: オー!マイ・ガール!! * Title (English): Oh! My Girl!! * Format: Renzoku * Genre: Family drama * Episodes: 9 * Viewership ratings: 7.5 (Kanto) * Broadcast network: NTV * Broadcast period: 2008-Oct-14 to 2008-Dec-09 * Air time: Tuesday 22:00 * Theme song: Toki no Ashioto by Kobukuro TRAMA: Yamashita Kotaro viveva una vita tranquilla come giornalista part-time e aspirando a diventare un autore di romanzia da cellulare finchè due donne non appaiono improvvisamente nella sua vita. Una è la celebrità di 6 anni e l'altra la sua manager. Mentre viene costretto a vivere sotto lo stesso tetto del piccolo prodigio, le loro differenze presto si manifestano e nascono i litigi. Comunque, attraverso la co-abitazione Yamashita lentamente inizia ad apprezzare l'idea della famiglia e il calore che dà, il tutto condito da una relazione amore/odio con Fuji Mineko, la manager. CAST: # Hayami Mokomichi as Yamashita Kotaro # Kato Rosa as Fuji Mineko # Tomosaka Rie as Yasuno Makiko # Okada Yoshinori as Ishida Ken # Yoshida Riko as Sakurai Anne |
|
||||
|
||||
Riferimento: Oh! My Girl!!
E' un dramino caruccio, io però l'ho abbandonato al quarto episodio perchè non era quel che avevo voglia di vedere in quel momento!
Molto leggero e dalle tinte buoniste -ovviamente, dato che si parla pur sempre di bambini-! Il personaggio di Mocomichi è molto interessante, dato che non è esattamente un buon uomo caritatevole verso i bimbi e si trova sempre in un sacco di guai! La bambina è bravissima! |
|
||||
|
||||
questo è uno di quei drama che stanno sulla mia lista... la trama mi piace, e poi voglio vedere Mokomichi in un ruolo diverso da quello di Night
|
|
||||
|
||||
Messo a scaricareSono curiosa
|
|
||||
|
||||