|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Angel Beats!
Angel Beats!
Il progetto inter-media Angel Beats! è stato concepito in origine da Jun Maeda per ripetere il successo ottenuto da brand come .hack// ed Eureka 7. Per il suo titolo, Maeda si è avvalso del character design del grafico e illustratore Na-Ga (Kanon, Air, Clannad) e della preziosa collaborazione della Visual’s Art/Key, compagnia dedita alla produzione di visual novel, di cui lo stesso Maeda è cofondatore. Il progetto multimediale coinvolge anche ASCII Media Works, che ha iniziato la pubblicazione del light novel Angel Beats! Track Zero e del manga Angel Beats! The 4-koma, illustrato da Haruka Komowata. L’anime sarà ambientato in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà. Il protagonista, Otonashi, è un ragazzo ordinario che, dopo la morte, si ritrova privo di ricordi e catapultato nell’epica battaglia intrapresa dalla SSS (Shinda Sekai Sensen), un’organizzazione creata dalla bella Yuri per combattere Dio e ribellarsi al proprio destino. A contrastare Yuri nella sua battaglia sarà Tenshi, la presidentessa del consiglio studentesco che, alla guida degli angeli, combatterà per mantenere lo status quo. La direzione dell’anime è affidata al regista Seiji Kishi (Ragnarok the Animation, Magikano), il character design a Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, G-On Riders) e l’arrangiamento musicale a Satoki Iida (Magikano, Ayakashi). L’opening theme, “My Soul, Your Beats!”, è interpretata dalla cantautrice Lia, mentre l’ending è cantata dalla doppiatrice Aoi Tada (Edward Wong in Cowboy Bebop e Terriermon in Digimon Tamers). Tra i produttori dell’anime anche P.A. Works (Canaan, True Tears). Angel Beats! Trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Angel Beats!
chi e che l ha visto? nessuno? come vi e sembrato?
|
||||
|
||||
penso sia in programmazione, quindi non ho ancora visto se ci sono i sub.
|
|
||||
|
||||
io lo sto seguendo devo dire che mi piace parecchio e non me l aspettavo!
a volte e molto triste e a volte fa sorridere con tutte le trovate che trovano! la storia di per se e molto bella! guardatelo guardatelo!
|
||||
|
||||
sai se ci sono i sub in italiano?
|
|
||||
|
||||
certo!
|
||||
|
||||
dovete daci almeno un occhiatina! e bellissima la storia a mio avviso! secondo me uno dei migliori anime della stagione,bello,triste toccante e riflessivo!
veramente mi ha colpito molto!
|
||||
|
||||
Mi sa lo cerco, mi piacciono i disegni
|
||||
|
||||
marco quando lo vedi secondo me poi ti piace! sopratutto tk!
hanno finito di subbare tutti i 13 episodi quindi lo potete trovare completo.... bellissimo!
|
||||
|
||||
GDM mode on
angel beats |
|
|