Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #111  
Vecchio 10-03-2009, 23:14
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
l'attore che interpreta il padre di Makino (scusate se uso il nome giapponese dei personaggi ma non so qual'è il nome in coreano) lavora anche nel drama My girl.
ti riferisci all'autista di famiglia? si è proprio lui
__________________
Rispondi citando
  #112  
Vecchio 11-03-2009, 11:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

io avevo già visto la madre di Jan Di, che faceva sempre il ruolo della madre di Chae' Gyong in Goong (1serie).
__________________
Rispondi citando
  #113  
Vecchio 11-03-2009, 11:55
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
io avevo già visto la madre di Jan Di, che faceva sempre il ruolo della madre di Chae' Gyong in Goong (1serie).
non l'ho proprio riconosciuta, forse perchè non ci avevo fatto caso....è passato tanto tempo da quando ho visto goong che alcuni personaggi li ho rimossi.
__________________
Rispondi citando
  #114  
Vecchio 13-03-2009, 17:18
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

in base ad un recente sondaggio asiatico che ha messo a confronto le tre versioni drama del manga Hana Yori Dango (cioè la giapponese, la taiwanese e la coreana) è risultato che la migliore Makino è quella interpretata da Inoue Mao della versione giapponese mentre i migliori F4, migliore Hanazawa Rui e migliore Tsukasa sono quelli della versione taiwanese (Meteor Garden).

sono d'accordo su Makino ma sugli altri ho qualche dubbio...

P.S. La Shizuka coreana è l'attrice che ha fatto una piccola parte cameo in My girl ed è la protagonista di un altro drama coreano, Delightful girl Choon-Hyang...dicevo io che aveva una faccia conosciuta...sembrano tutti imparentati 'sti drama coreani
__________________
Rispondi citando
  #115  
Vecchio 22-03-2009, 21:46
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

si la makino del drama giappico è la migliore la scena dell'aereo è troppo bella
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #116  
Vecchio 23-03-2009, 10:19
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
in base ad un recente sondaggio asiatico che ha messo a confronto le tre versioni drama del manga Hana Yori Dango (cioè la giapponese, la taiwanese e la coreana) è risultato che la migliore Makino è quella interpretata da Inoue Mao della versione giapponese mentre i migliori F4, migliore Hanazawa Rui e migliore Tsukasa sono quelli della versione taiwanese (Meteor Garden).

sono d'accordo su Makino ma sugli altri ho qualche dubbio...
Io mi trovo parecchio d'accordo! Adoro Shancai di MG, ma anche Mao Inoue ha dato vita ad una Tsukushi freschissima!
Sugli F4, MG assolutamente! Innanzitutto Jerry Yan è mille volte più bello di MatsuJun poi Daoming Si fa quei sorrisetti beoti che davvero mi han sempre fatto dire "eccolo! E' Tsukasa!"
Anche l'interpretazione di Matsumoto Jun è stata ottima, assolutamente, però se penso ai due e poi al personaggio cartaceo, io trovo che Daoming Si sia venuto fuori meglio.
Per quanto riguarda Rui Hanazawa, Vic Zhou stravince rispetto ad Oguri Shun: è più "autistico" e bellissimo, ha quelle espressioni da "non mi importa niente di te e poi ora ho sonno" che si alternano a quelle angstose e poi i rari sorrisi... insomma! Tra l'altro se penso che Vic Zhou era anche alla sua prima interpretazione non posso che fargli un applauso.
Soujiro e Akira sono abbastanza inutili ma anche quì ho preferito Vannes Wu e Ken Zhu. Forse ancora ancora Ken Zhu e Matsuda Shota nei panni di Sojiro sono quasi in pari (entrambi inguardabili comunque ), ma Vanness secondo me è riuscito a dare di più al suo Akira quell'aria frivola che serviva! Se la tira davvero tantissimo, giustamente!
Rispondi citando
  #117  
Vecchio 23-03-2009, 16:16
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Vediamo io invece direi che di Tsukushi, preferisco la versione giapponese.
Su Tsukasa sono d'accordo con Chiaretta....è stato interpretato meglio da Jerry Yan, ma non disdegno affatto Jun perchè mi ha comunque colpita molto. L'attore coreano invece mi lascia un pò perplessa, anche se secondo me, è il migliore attore di tutto il cast della serie.
Come Rui voto Oguri Shun....mentre mi piace molto meno di tutti l'attore coreano...troppo "sveglio" e poi ogni volta che lo vedo mi viene in mente il ruolo di Yul in Gung...non so perchè!
Sojiro voto la versione giapponese, e seconda quella coreana.
Invece Akira versione taiwanese mi ha convinto di più!
__________________
Rispondi citando
  #118  
Vecchio 23-03-2009, 21:39
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Innanzitutto Jerry Yan è mille volte più bello di MatsuJun poi Daoming Si fa quei sorrisetti beoti che davvero mi han sempre fatto dire "eccolo! E' Tsukasa!"
Anche l'interpretazione di Matsumoto Jun è stata ottima, assolutamente, però se penso ai due e poi al personaggio cartaceo, io trovo che Daoming Si sia venuto fuori meglio.
che Jerry Yan sia mille volte più bello di MatsuJun non ci sono dubbi anche perchè, secondo me (e non me ne vogliano le sue fan), MatsuJun non è tutto sto granchè...cioè lo posso apprezzare come attore ma non certo per la bellezza...insomma a me non piace. Tuttavia, lo Tsukasa più bello per me è quello coreano. Per quanto riguarda l'interpretazione e la fedeltà al personaggio, in effetti, ragionandoci su, il migliore è Jerry Yan. MatsuJun, a mio avviso, è stato l'unico capace a rendere perfettamente la parte più tontolona e scemotta di Tsukasa, ma ha un pò esagerato su questo aspetto. Lee Min Ho (quello coreano) è l'esatto opposto. Ha reso il suo personaggio un pò troppo figo mentre l'aspetto scemotto sembra forzato o aggiunto (ma lascio il giudizio in sospeso perchè un'opinione definitiva su di lui la potrò avere solo dopo aver visto tutta la serie coreana). Paragonato a questi due Jerry Yan mi sembra l'unico che sia riuscito a trovare il giusto equilibrio e la giusta naturalezza al suo personaggio sebbene anche lui, a volte, scada un pò troppo nel sentimentalismo rispetto all'originale.

Per quanto riguarda Rui Hanazawa, Vic Zhou stravince rispetto ad Oguri Shun: è più "autistico" e bellissimo, ha quelle espressioni da "non mi importa niente di te e poi ora ho sonno" che si alternano a quelle angstose e poi i rari sorrisi... insomma! Tra l'altro se penso che Vic Zhou era anche alla sua prima interpretazione non posso che fargli un applauso.
d'accordissimo con te!! Oguri Shun non mi ha convinto per niente e men che meno quello coreano che più che autistico, almeno nelle puntate iniziali che ho visto, mi sembrava uno che se la tirava da morire...infatti mi sta un pò antipatico (ma anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Lee Min Ho).E poi, devo ammetterlo, da quando l'ho visto in Mars ho un debole per Vic Zhou, è proprio un bravo attore.
mentre mi piace molto meno di tutti l'attore coreano...troppo "sveglio" e poi ogni volta che lo vedo mi viene in mente il ruolo di Yul in Gung...non so perchè!
anche a me capita questa associazione...sarà per via del colore dei capelli o dell'atteggiamento un pò moscio...

Forse ancora ancora Ken Zhu e Matsuda Shota nei panni di Sojiro sono quasi in pari (entrambi inguardabili comunque )
vero che sono entrambi inguardabiliperò io trovo che il personaggio di Ken Zhu si avvicini di più al Sojiro del manga, almeno nell'idea che dà e nei comportamenti. Quello coreano non riesco a vederlo come un latinlover...è troppo puccio anche se furbetto...

ma Vanness secondo me è riuscito a dare di più al suo Akira quell'aria frivola che serviva! Se la tira davvero tantissimo, giustamente!
Non ho mai dato molto peso al personaggio di Akira che è già un personaggio quasi marginale nel manga ma Vaness Wu, in Meteor Garden, è proprio totalmente inutile, è solo una presenza e non mi è nemmeno tanto simpatico...sempre con quelle mani fra i capelli...non so se mi sarebbe più piaciuto radergli i capelli a zero o mozzargli le mani!Per il momento mi è molto simpatico invece l'Akira coreano.
__________________

Ultima modifica di Melly : 23-03-2009 alle ore 22:10.
Rispondi citando
  #119  
Vecchio 02-04-2009, 10:52
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Ho finito di vedere la serie coreana Boys before Flowers!

Insomma...il finale è un pò strano...non so neanche dirvi se mi è piaciuto o meno!
Spoiler:

Poi trovo che la scena finale nella spiaggia con la proposta di matrimonio sia molto "fredda"....soprattutto da parte di lei!



Quando finite di vederlo anche voi commento meglio anche io!
__________________
Rispondi citando
  #120  
Vecchio 03-04-2009, 13:28
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

io ho ricominciato a vederlo coi sub in italiano e, a questo punto, aspetto che subbino anche gli ultimi quattro episodi per terminare la visione. Quando finisco, posterò il mio commento.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Takane e hana miakaxyz Manga & Anime 2 12-03-2019 16:49
Hana Yori Dango Ikoro Manga & Anime 126 24-01-2018 12:16
You're Beautiful Melly Drama 194 29-10-2013 14:50
Hana Yori Dango (1995) miakaxyz Live Action 6 10-09-2012 22:13
Meteor Shower Melly Drama 39 03-05-2011 15:05


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.