Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 06-09-2008, 17:18
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

E' una lotta a chi ha gli autori più belli . La storia è veramente interessante per quello lo stanno portando ogniuno con i suoi idoli e bellocci..
ci manca una versione occidentale.. quale sarà la versione migliore???
Ma è vero che nel manga
Spoiler:


Makino non da il pugno?? ci sono rimasto male quando me lo hanno detto

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 06-09-2008, 19:06
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Ma è vero che nel manga
Spoiler:


Makino non da il pugno?? ci sono rimasto male quando me lo hanno detto

Sì che glielo dà! Praticamente quella è l'unica cosa che hanno mantenuto abbastanza fedele!

Io non saprei dire qual è migliore: Hanadan giapponese è notevole per sceneggiatura, inquadrature, si vede che hanno puntato moltissimo sul prodotto, è perfetto sotto quasi tutti i punti di vista, ma quando penso ad Hanayori Dango a me viene in mente innanzitutto Meteor Garden che, vecchio e fatto quindi con i mezzi meno sofisticati di allora, mi ha emozionata comunque di più.
Sono entrambi ottimi lavori, chi per una cosa, chi per un altra!
E infatti sono curiosissima di vedere se la versione coreana darà all'altezza!
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 06-09-2008, 19:22
L'avatar di Nat
Nat Nat non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Apr 2008
Località: terni
Messaggi: 819
FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

PER QUANTO MI RIGUARDA MI STA BENE X LE VERSIONI FILIPPINE COREANE JAP MA X CARUITà DI DIO MAI OCCIDENTALI!!MAI!!!ROVINEREBBERO TUTTA LA STORIA!!!scusate la scrittura in maiuscolo mi ero scordata di mettere la scrittura piccola!! ^//////^
__________________

è meglio dare,che ricevere!
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 07-09-2008, 21:32
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Waah, che storia! sapevo della versione coreana in preparazione, ma di questa filippina non ne sapevo niente, grazie Melly! Chissà se è già conclusa e se l'hanno già trasmessa!
Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
grazie mille melly x il video!
di nulla!
certo che la storia di questo manga deve aver avuto grande presa in Oriente per averci fatto tutte queste versioni....

in attesa di vedere la seconda serie del drama giapponese sto cominciando a vedere anche l'anime...ma è subbato in italiano, quindi l'hanno trasmesso in tv...io nn l'ho mai visto! Strano, considerando che sono stata sempre un'accanita spettatrice di anime...non penso che l'abbiano mai fatto sulle reti principali ed evidentemente le reti locali della mia zona non l'hanno mai acquistato! Certo che nella versione animata italiana hanno dato ai personaggi certi nomi...
__________________
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 07-09-2008, 22:37
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
in attesa di vedere la seconda serie del drama giapponese sto cominciando a vedere anche l'anime...ma è subbato in italiano, quindi l'hanno trasmesso in tv...io nn l'ho mai visto! Strano, considerando che sono stata sempre un'accanita spettatrice di anime...non penso che l'abbiano mai fatto sulle reti principali ed evidentemente le reti locali della mia zona non l'hanno mai acquistato! Certo che nella versione animata italiana hanno dato ai personaggi certi nomi...
Guarda, non parliamo di quell'aborto dell'anime. Se vuoi andare avanti fatti coraggio, ma sappi che quello NON è Hanadan.
In Italia è stato trasmesso se non sbaglio in notturna per poco tempo e a parte i nomi assolutamente aberranti, come hai notato tu, basta anche solamente fare un confronto tra la vera serie e le parole e le immagini della sigla per capire che è stato rimaneggiato in maniera pazzesca
Come hai notato nel drama, Makino subisce veri e propri atti di bullismo -nel manga è ancora peggio- e se non sbaglio nella sigla si parla di scuola "di allegria e guai", o qualcosa del genere, mentre sotto scorrono immagini di Tsukushi che corre tutta arzilla per i corridoi della scuola. Mi son sentita male quando l'ho vista su emule!
Però mi fa piacere se mentre la guardi commenti -c'è il topic in Manga e Anime- così mi faccio meglio un'idea anche io che non ho avuto proprio il coraggio di guardare!
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 08-09-2008, 10:25
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

oddio non lo guarderò allora
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 08-09-2008, 21:38
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

io lo vedrò solo x curiosità, ma solo dopo aver letto il manga!
__________________
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 13-09-2008, 10:59
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Mi è arrivatil manga un'affarone su ebay..metà prezzo ed è nuovissimo !!
Makino è molto molto grintosa! come nel drama..
Spoiler:


ho già visto quando rimane stupita dell'orgia .Ed inoltre qui makino picchia molto di più domiuji.. unica nota..rui sembra aver il viso a pesce palla

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 21-09-2008, 16:28
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

ieri sera ho finito di vedere la seconda serie....
mi è piaciuta un sacco anche più della prima. Di sicuro la prima è più divertente mentre la seconda è più sentimentale, viene approfondita meglio la relazione dei protagonisti così come vengono meglio descritti i personaggi e le loro evoluzioni...l'ho trovato, diciamo, più coinvolgente e alla fine mi sono anche un pò emozionata!
Anche a me è dispicaiuto per Rui, ma forse se avesse cambiato il colore dei capelli avrebbe avuto qualche chance in più......no, a parte gli scherzi,
Spoiler:

meno male che alla fine compare sempre Shizuka a consolarlo!
Nishidako quindi alla fine ha lasciato in bilico Yuuki, cioè non le ha detto nè si nè no....povera Yuuki!



Una delle puntate che mi è piaciuta di più è stata quella riguardante il fratello di Makino, Susumu....mi ha fatto davvero tanta tenerezza!

E' un drama ben fatto, molto curato nel montaggio e nelle musiche e con attori davvero bravi che hanno saputo coinvolgere ed emozionare!

...certo, però, che sia da parte di Makino che da parte di Domouyoji genitori così scellarati non ne avevo mai visto prima...
__________________
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 21-09-2008, 21:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

i genitori di questa serie sono due estremi oppposti
sto leggendo il manga, e la mamma mi sembra quasi che nel drama sia + "buona" ...nel manga è proprio avvelenata!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Takane e hana miakaxyz Manga & Anime 2 12-03-2019 17:49
Hana Yori Dango Ikoro Manga & Anime 126 24-01-2018 13:16
You're Beautiful Melly Drama 194 29-10-2013 15:50
Hana Yori Dango (1995) miakaxyz Live Action 6 10-09-2012 23:13
Meteor Shower Melly Drama 39 03-05-2011 16:05


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.