|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Fushigi Yuugi Perfect World
Fushigi Yuugi Perfect World è la rivista che esce in Giappone, in cui viene serializzato Fushigi Yuugi Genbu Kaiden.
Esce ogni 3 mesi e contiene solitamente: - 2 capitoli di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden - 4 capitoli di Fushigi Yuugi - dei Furoku, ovvero dei gadget in regalo: di solito sono cartoline, cards, immagini, poster, giochi. - articoli, news e anticipazioni sulle opere di yuu watase, immagini a colori. Il prossimo volume, n° 14, è previsto per il 26 giugno 2008. Ecco un'anticipazione: 「渡瀬悠宇パーフェクトワールド ふしぎ遊戯 vol.14」 6月26日発売! Okay, Watase Yuu Perfect World Fushigi Yuugi Volume 14 will be released June 26th. 完全新作! 「ふしぎ遊戯 玄武開伝」一挙2話掲載! 巻頭カラー90ページ! 2 chapters... 90 pages... (same as always) um... 己の使命に殉ずる決意を胸に、玄武の巫女・多喜子は ふたたび女宿たちの待つ北甲国へ… With determination back in her chest, Genbu no Miko, Takiko returns to Uruki and the awaiting Hokkan Country. ★A級保存版ふろく「玄武開伝&絶対彼氏。」 A-Class Preservation Edition of Genbu Kaiden and Zettai Kareshi. ダブル描き下ろしコミックスカバー Double drawings on the comic covers. <完全独占>渡瀬悠宇ロングインタビュー 「玄武」も、「絶彼」も、「櫻狩り」も、 <Perfect Monopoly> Watase Yuu Long Interview about Genbu, Kareshi, and Sakuragari. そして気になる新作も… すべて語ります! She'll talk about concerns over her new work <話題沸騰!>新作ゲーム「朱雀異聞」情報 <The Work Creating a Stir!> New Game Suzaku Ibun information Info: yuu watase's blog: http://www.y-watase.com/info/080610pw14.html In allegato al post, la copertina del volume 14, raffigurante le 4 Miko! Bellissime!!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi Perfect World
Che bella!!!!Se non sbaglio è già la seconda copertina dove vegono raffigurate tutte e quattro le Miko...
|
|
||||
|
||||
si l'altra era quella del n° 12
|
|
||||
|
||||
Anche questa è bellissima...come tutti el altre d'altronde...
Anche se alcune copertine(tipo la 8 e la 9 se mi ricordo bene...)sembrano disegnate in un modo diverso...come se non le avesse fatte lei... |
|
||||
|
||||
si l'ho notato anche io, sembrano quasi fatte al pc...
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
si quella è la peggiore, e pure la precedente, dove c'è solo takiko.
|
|
||||
|
||||
Si hai ragione...ma anche la 10 non scherza...
Diciamo che la 8 la 9 e la 10 secondo me non le ha fatte la Watase...o se le ha disegnate lei,be...o era in crisi o non so spiegarmelo!xDDD |
|
||||
|
||||
il n° 14 della rivista Fushigi Yuugi Perfect World a quanto pare sarà l'ultimo.
Yuu Watase l'ha annunciato nel suo blog, e ha detto che i prossimi capitoli di Genbu Kaiden saranno pubblicati sulla rivista Flower. Essendo la rivista mensile, si spera quindi di avere un capitolo al mese, e non più 2 capitoli ogni 3 mesi, come accadeva con la precedente rivista. |
|
||||
|
||||
Be,speriamo che diventi mensile...cosi le uscite si velocizzeranno anche da noi...
Un po mi dispiace che non ci sarà la rivista,mi paiceva a livello di contenuti...anche se non l'ho mai acquistata!xDDDDD Ma meglio cosi se le cose si velocizzano!!! |
Segnalibri |
|
|