|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hola e Buonasera.
Hola al foro.
Sono Veronika, da Caserta, purtroppo sono vecchia di 20 anni e spero invano che il tempo rallenti un pò il suo corso perchè fino ad oggi per me è incredibilmente volato ... Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Teologia, in quanto hobby, mi diletto nel disegno fumettistico professionale: Frequento già da un annetto la scuola internazionale Comix di Napoli. Ho deciso di intraprendere questa strada per augurarmi almeno un mediocre o discreto posticino nel mondo dell'editoria italiana come vignettista (magari sugli inserti quotidiani come satira) anche perchè in campo fumettistico qui in Italia siamo messi piuttosto male... settore difficile e anche parecchio in crisi devo dire... In quanto tratto grafico sto cercando di acquisire uno stile americano o europeo ma prediligo il disegno manga più di ogni altro genere di stile. Leggo di tutto, shonen, shonen-ai e pure lo Yaoi và, se fatto bene in particolar modo seguo manga come Naruto, Tokyo Babylon, tutte le opere Clamp, Saiyuki, Pita Ten che non è male, RG veda e tanti altri Ma devo dire che della Watase mi piace solo Sakura Gari e un pò fushiji Y. il resto delle sue opere mi è quasi indifferente Voilà, per il momento mi sembra di non avere altro da aggiungere alla presentazione. Verrò a trovarvi spesso ogni volta che gli impegni giornalieri me lo consentiranno
|
||||
|
||||
Riferimento: Hola e Buonasera.
Sei iscritta a Teologia eh? ...interessante... come mai questa scelta? Ti sembrerà strano o forse ti farà piacere saperlo, ma io mi sono laureato in teologia... incredibile, eh? Benvenuta tra noi! |
|
||||
|
||||
ottima presentazione, benvenuta
|
||||
|
||||
Benvenutaaaaaaaa!