|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hola e Buonasera.
Hola al foro.
Sono Veronika, da Caserta, purtroppo sono vecchia di 20 anni e spero invano che il tempo rallenti un pò il suo corso perchè fino ad oggi per me è incredibilmente volato ... Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Teologia, in quanto hobby, mi diletto nel disegno fumettistico professionale: Frequento già da un annetto la scuola internazionale Comix di Napoli. Ho deciso di intraprendere questa strada per augurarmi almeno un mediocre o discreto posticino nel mondo dell'editoria italiana come vignettista (magari sugli inserti quotidiani come satira) anche perchè in campo fumettistico qui in Italia siamo messi piuttosto male... settore difficile e anche parecchio in crisi devo dire... In quanto tratto grafico sto cercando di acquisire uno stile americano o europeo ma prediligo il disegno manga più di ogni altro genere di stile. Leggo di tutto, shonen, shonen-ai e pure lo Yaoi và, se fatto bene in particolar modo seguo manga come Naruto, Tokyo Babylon, tutte le opere Clamp, Saiyuki, Pita Ten che non è male, RG veda e tanti altri Ma devo dire che della Watase mi piace solo Sakura Gari e un pò fushiji Y. il resto delle sue opere mi è quasi indifferente Voilà, per il momento mi sembra di non avere altro da aggiungere alla presentazione. Verrò a trovarvi spesso ogni volta che gli impegni giornalieri me lo consentiranno
|
||||
|
||||
Riferimento: Hola e Buonasera.
Sei iscritta a Teologia eh? ...interessante... come mai questa scelta? Ti sembrerà strano o forse ti farà piacere saperlo, ma io mi sono laureato in teologia... incredibile, eh? Benvenuta tra noi! |
|
||||
|
||||
ottima presentazione, benvenuta
|
||||
|
||||
Benvenutaaaaaaaa!
Teologia è una scelta interessante, mi aggrego alla domanda di finalvjin: come mai questa scelta? Yaoi, shonen-ai e Clamp... Siamo già sulla buona strada per diventare amiche! ... Dalla tua firma (e dal tuo nick) noto che ti piacciono i due Uchiha: ma come coppia o come fratelli? |
|
||||
|
||||
benvenutaaaaaaaa
|
||||
|
||||
Hola a te e benvenuta ^^ interessante teologia.
spero di vederti scrivere anche nelle altre sezioni del forum, dato che ti occupi di fumetti sicuramente potremo leggere degli interventi interessanti hai delle belle passioni ^^
|
||||
|
||||
Hola e welkome tra noi Veronika!
|
||||
|
||||
Hola chica
benvenuta
|
||||
|
||||
Benvenuta tra noi!
gusti interessanti! spero parteciperai alle nostre discussioni!! |
|
||||
|
||||
Per rispondere alla tua domanda: La mia scelta riguardo l'università di teologia è alquanto contorta, può sembrare un pò bizzarra se non addirittura un paradosso; ma l'ho fatto proprio perchè non mi ritengo essere una persona di fede cristiana; diciamo che credo in Dio ma nego la sua conoscenza, ovvero sono agnostica (significa, che non identifico Dio con nessun nome; figura o rituale in paricolare, credo semplicemente in un essere superiore che ha dato origine all'universo causando il big-bang, non è ne male ne bene; bensì è stasi, assenza di emozioni per cui rispecchia la tranquillità e la pace eterna, perchè le emozioni non fanno altro che condurre o alla felicità o alla sofferenza, i sentimenti non sono altro che mera sostanza umana, portano all'insofferenza per cui bene e male non sono attribuibili a Dio, secondo me...) in breve; ho scelto teologia perchè a differenza della medicina e di qualsiasi altra scienza; come la filosofia non ha mai un punto di arrivo, è eterno dibattito che non troverà mai una soluzione verificabile perciò è la scienza del mistero. Quindi mi dedico alla Teologia come semplice studiosa, non per vocazione, anche perchè avere una sola fede per me è sbagliato, io abbaraccio tutte le religioni di fede nel mondo, soprtattutto il Buddhismo, anche se più che religione è solo una filosofia di vita. @Luthy: Per quel che riguarda i soggetti del mio nick e in avatar; mi piacciono sia come personaggi grafici, che come tratti psicoligici, e come dinamica interrelazionale sofferta (sotto qualsiasi punto di vista) anche perchè mi ricorda un pò il Giappone nell'epoca Sengoku, quella dei samurai e dei ninja, una società piena di tabù che non fa altro che confermare la mia convinzione sull'immensa e invincibile idiozia umana che continuerà ad esserci finchè l'uomo continuerà ad esistere su questa terra, come lo fu allora anche nelle società di oggi i tabù sembrano scomparsi ma continuano ad esserci in maniera latente solo che nessuno lo dice più apertamente! Ci risentiamo in giro nel foro gente! Grazie ancora per la bella accoglienza : )
Ultima modifica di Itasasu89 : 26-04-2010 alle ore 19:55. |
Segnalibri |
|
|