|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Dr. Champ
Titolo: Dr. Champ Altri titoli: Dottor. Champ Nazione: Corea del Sud Genere: Sport, Medico, Sentimentale Episodi: 16 Anno: 2010 CAST: Kim So Yeon - Kim Yeon Woo Jung Gyu Woon - Park Ji Heon Uhm Tae Woong - Lee Do Wook Cha Ye Ryun - Kang Hee Young Jung Suk Won - Yoo Sang Bong TRAMA: Kim Yeon Woo è una giovane dottoressa, specializzata in ortopedia. Dopo essere stata ingiustamente licenziata dall'Ospedale della Corea, riesce a trovare lavoro presso il Centro Sportivo Taereung, struttura dove si allenano i nazionali olimpici della Corea del Sud. E' proprio durante la sua permanenza al centro che la dottoressa si innamorerà di due uomini: Park Ji Heon, giovane atleta della squadra di judo, e Lee Do Wook, burbero direttore sanitario del Centro. SUB ITA
mia opinione: Da poco ho cominciato a vedermi questo drama, dato che non l'ho visto nella lista, lo aggiunto io!! ho visto solo 2 episodi, molto bello come inizio questo drama e poi la protagonista di questo drama, mi piace da quando vidi IRIS con lei una dei protagonisti (anche se solo la metà degli episodi), ve lo consiglio davvero!!
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2022 alle ore 16:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dr. Champ
tutto il cast è piuttosto famoso, quindi penso sia una bella serie...
io però non amo il genere medico. lascia un commento a fine visione |
|
||||
|
||||
si anche a me il genere medico non attira, però questo(almeno per i primi episodi) sembra che ne valga la pena!
Questo però al contrario di IRIS va a rilento
|
||||
|
||||
Mah, sarà che lavoro proprio nell'ambiente ospedaliero e ne sono satura (seppur in senso positivo)....di solito evito di guardarli (medicine, malati ..)..
Però questo effettivamente sembra trattare di medicina solo marginalmente, visto che lei va in un centro sportivo...Sperem...e sperem che i sub non siano troppo lenti...
|
||||
|
||||
non guardi neanche scrubs?
questo potrebbe essere il trailer del drama?
|
||||
|
||||
si si è questo!! nella parte finale del video manca l'ultima parte principale, il più divertente
|
||||
|
||||
Beh Marcuccio, Scrubs sì che mi piace!!
|
||||
|
||||
sapevo che eri una buongustaia
|
||||
|
||||
non sono riuscito a trovare un video che completasse il trailer che hai messo.....cmq in pratica
|
||||
|
||||
ahahahah forte lo spoiler, anche se immagino non si vedrà nulla .... mannaggia
|
Segnalibri |
I tag |
gyu woon jung, so yeon kim, suk won jung, tae woong uhm, ye ryun cha |
|
|