|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Koe Koi
KOE KOI Genere: Commedia romantica Episodi: ? Canale: TV Tokyo Slot: Venerdì notte Periodo: da Luglio 2016 In ENG: QUI "Koe Koi" è tratto dall'omonimo manga di Doruru, pubblicato dal 2015, ancora in corso. CAST
TRAMA Yuiko si innamora della voce di Matsubara-kun, il suo capoclasse, il giorno in cui per la prima volta si parlano al telefono: Yuiko è rimasta assente durante la prima settimana del suo primo anno di scuole superiori per via di una brutta influenza e il capoclasse, gentilmente, l'ha chiamata per darle tutte le informazioni a proposito di quei giorni scolastici. Yuiko non vede l'ora di andare a scuola per incontrare finalmente di persona il suo principe, ma... Matsubara-kun ha qualcosa di strano! TRAILER SUB ITA e RAW
______________ Ragazzi, se cercate una visione rapida e super tenera, ve lo consiglio assolutamente! Io sono arrivata all'episodio 6 e lo trovo veramente adorabile, tutti i personaggi sono carini e poi la storia del sacchetto di carta è mitica Ultima modifica di miakaxyz : 10-11-2016 alle ore 18:17. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koe Koi
questo mi incuriosisce, sembra simpatico! in italiano non c'è ancora?
|
|
||||
|
||||
Ma spero che presto sarà possibile reperirle! |
|
||||
|
||||
peccato , cmq inizierò a sbirciarlo in inglese allora
|
|
||||
|
||||
La messa in onda si è conclusa la scorsa settimana e anche io ho finito la visione sono tristissima che sia finito perchè è stato davvero un drama carinissimo da seguire, mi mancheranno tutti i personaggi!
Sebbene siano episodi molto brevi e la storia sia molto semplice, i toni delicati, la simpatia dei personaggi e... il sacchetto mi hanno fatto veramente affezionare! In particolare, ho adorato tutti i comprimari!! Ve lo consiglio vivamente, a me per certi versi ha ricordato la delicatezza di Card Captor Sakura delle CLAMP |
|
||||
|
||||
sarà il prossimo che vedrò
|
|
||||
|
||||
progetto completo sub ita qui:
|
|
||||
|
||||
Motivo in più per recuperarlo! Guardatelo tutti, è troppo puccioso! Dopo più di un mese dalla fine della messa in onda ancora mi è rimasta un'impressione troppo positiva!
|
|
||||
|
||||
l'ho finito di vedere! non ci speravo troppo, ma pensavo che alla fine
La storia è carina e tenera, proprio da adolescenti in pieno stile shoujo. I personaggi sono simpatici e carini! |
|
||||
|
||||
Sono contenta che pure tu lo abbia trovato carino, lascia un senso di nostalgia per i bei tempi della scuola e i primi sentimenti |
Segnalibri |
I tag |
mei nagano, ryo ryusei, takahiro sakurai |
|
|