Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #441  
Vecchio 20-09-2008, 18:48
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Attualità

ahaha lo ho scritto io non mi ero accorto di avere l'account admin attivo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #442  
Vecchio 21-09-2008, 11:46
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Attualità

ma io veramente di cinesi che lavorano quì e vogliono tornare in cina non ne ho ami visti...

Per quanto riguarda i rpofessori comunisti è così, vivo nella regione più rossa che esista e quando dico comunisti è esattamente quello che sono, gente che parla di padroni assassini (riferita al giornalaio).
Rispondi citando
  #443  
Vecchio 21-09-2008, 14:50
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Attualità

A me, alle superiori, succedeva il contrario. La mia prof di italiano era una fervente cristiana e grande sostenitrice degli americani, del tipo "tutto ciò che fanno gli americani è sacro e giusto" e quando io ribattevo su qualche punto se ne usciva sempre con la storia "gli americani ci hanno salvato nella 2 guerra mondiale!!". A volte nei compiti, in particolar modo in quelli dell'ultimo anno, mi scriveva nel giudizio "le tue idee non coincidono con le mie" (ed io in mente ed in faccia, ma con educazione: "tanto piacere!")...una volta mi abbassò il voto solo per il fatto che la pensavamo diversamente ma ebbi un dibattito molto acceso sulla questione e alla fine dovette ravvedersi...io me la presi molto, non tanto per il voto in sè quanto per una questione di principio e di democrazia! L'ultimo anno delle superiori me lo ricordo anche per questi continui dibattiti e battibecchi con la prof...le interrogazioni erano una continua guerra...ovviamente tutto avveniva nel limiti dell'educazione e del rispetto!
__________________
Rispondi citando
  #444  
Vecchio 21-09-2008, 21:11
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Attualità

C'è sempre chi esagera e viola la regola per cui non si parla di politica a scuola. Per quanto i ragazzi si credano intelligenti e pensino di avere le proprie idee molti sono ancora influenzabili a quell'età. Avere un professore, una persona di autorità, che dice giorno dopo giorno certe cose influenza gli alunni più deboli.

Avevo anche una professoressa che tra l'estate del terzo e del quarto aderì ad una specie di setta religiosa e divenne fermamente credente, però lei era talmente ridicola che ci facev morire di risate. Però era una brava persona, molto gentile.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.