|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home)
Chi's Sweet Home - チーズスイートホーム
Episodi:52 Tipo:Serie TV Iniziata:22-04-2008 13:31:52 Stato:In Corso Trama: Chi è un gattino che un giorno si perde e non riesce più a trovare la strada per tornare a casa. Per fortuna un bambino lo trova e lo porta a casa con sé. Chi però vuole tornare dalla sua mamma, ma le tentazioni offerte dalla nuova famiglia sono tante. Cominciano così le avventure di Chi. Note: la serie, i cui autori sono il regista di Death Note e l'aiuto regista di Shigurui, è composta da mini-episodi di circa 3 minuti trasmessi dal lunedi al giovedi. mi hanno detto ke è molto divertente!!! Ogni episodio dura poco, e il gattino ha una sua piccola avventura. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Chi's Sweet Home
sì l'avevo trovato pure io girellando. Ha come target i bimbi piccoli tipo 5-6 anni, però è puccioso!!!!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Chi's Sweet Home
hihihi è molto simpatico! ti viene da guardarle per la pucciosità!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home)
Planet Manga
Febbraio 2013 - CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami, 9 volumi (in corso), fumetteria. Un gattino in cerca di casa. per quel che ho potuto a vedere, sembra che le tavole siano a colori... |
|
||||
|
||||
sembra simpatico, il povero micio è passato dalla padella alla brace
|
||||
|
||||
io avevo visto un paio di episodi dell'anime, ma essendo il protagonista il gatto, non è che ci siano tanti dialoghi.
|
Segnalibri |
|
|