|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Say you love me
SAY YOU LOVE ME Informazioni Titolo: Say you love me (conosciuto anche come Tell Me You Love Me) Genere: Romantico Episodi: 15 Data di trasmissione: Da febbraio ad aprile 2004 Rete Televisiva: MBC Cast Kim Rae Won as Kim Byung Soo Yeom Jung Ah as Cho Yi Na Yoon So Yi as Suh Young Chae Kim Sung Soo as Park Hee Soo Trama Byung Soo e Young Chae sono amici d'infanzia che condividono tutto: sogni, desideri, aspirazioni ed anche il lavoro, infatti lavorano per la stessa compagnia. Sono molto affiatati, ma inizialmente solo come amici. Cho Yi Na è la proprietaria della compagnia nonchè il presidente della stessa, frequenta Park Hee Soo un compositore musicale, ma la loro relazione non è molto forte anche se dormono insieme. I due ragazzi non piacciono a Yi Na, perchè ha dimenticato cosa significa il vero amore, così chiede a Hee Soo di interferire e dividere la coppia allontanando Young Chae da Byung Soo. Perchè Yi Na ha questo comportamento? Riuscirà con l'aiuto di Hee Soo a distruggere il forte legame che unisce i due ragazzi fin da bambini? Scheda, RAW e SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Say you love me
attendo dei commenti ^^
|
||||
|
||||
anche io...anche se i sub sono appena all'inizio.
quindi magari ci penso più avanti. |
|
||||
|
||||
questo mi sembra il trailer , che ne dite?
I tag |
jung ah yeom, rae won kim, say you love me, so yi yoon, sung soo kim |
|
|