|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kurosagi (drama + movie)
Cast: Yamashita Tomohisa = Kurosaki Horikita Maki = Tsurara Ichikawa Yui = Yukari Yamazaki Tsutomu = Katsuragi Episodi: 11 Sigla: "Daite Senorita" di Yamashita Tomohisa (quì! --> vi ho messo un live perchè è NECESSARIO vedere il meritevole movimento d'anca Yamaposo e l'"aah") Trama: Nel mondo esistono 3 tipi di truffatori: gli Shirosagi, truffatori bianchi, gli Akasagi, i truffatori rossi, e poi c'è Kurosagi, il truffatore nero, colui che truffa gli altri truffatori. In pratica, il Robin-Hood dei poveri , direte voi. Solo che Kurosaki non fa nulla per buona carità, bensì per vendetta personale: la sua famiglia è stata distrutta da degli swindler (i truffatori) e quindi lui ha deciso di distruggere tutti i truffatori divenendo un truffatore lui stesso. Freddo, solitario e anche un bel po' spronzo a dirla tutta, Kurosaki vi incanterò con i suoi piani criminali geniali e i suoi travestimenti! Dove trovare sub ita e raw del drama?
Proprio nel marzo di quest'anno è uscito anche il film, il primo per YamaP! Purtroppo la critica che ne ho letto non è stato un granchè e, ad essere sincera, io stessa non sono riuscita a superare il 20° minuto perchèmi è parso parecchio lento, ma sicuramente mi farò presto coraggio e lo vedrò tutto, poi vi saprò dire! Il DVD non è ancora uscito quindi non si trova di buona qualità. Dove trovare i sub e le raw del film?
________ Dunque. Perchè secondo Chiaretta bisognerebbe guardare Kurosagi? - Perchè YamaP coi capelli neri è troppo bono - Perchè è impossibile smettere di cantare la sigla - Perchè i travestimenti sono divertenti - Perchè dopo soli 2 episodi sarete in grado di truffare una multinazionale straniera e farla franca - Perchè la scena pseudo-finale vale tutti gli altri episodi - Perchè c'è Maki-chan che è tanto puccia Qualche altra immy (per ammirare Pi, fondamentalmente - la terza è la locandina del film) Ultima modifica di miakaxyz : 10-10-2022 alle ore 17:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
dopo aver visto le foto e quel meraviglioso video della sigla vedrò stò drama a costo della vita YamaP con i capelli neri è troppo bono hai ragione Chiaretta
|
||||
|
||||
se qualcuno vuole vedere il film in italiano lo trovate qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=40048769
ci sono anche tutti gli episodi del drama qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=39928676 |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Kurosagi
Gomenasai. Watashi wa otaku desu. W i drama. Eccone uno nuovo.
KUROSAGI Recensione a cura di Lali-chan TITOLO ORIGINALE Kurosagi GENERE Azione e Sentimentale ANNO 2006 - trasmesso dal 14.04.2006 al 23.06.2006 NUMERO EPISODI 11 da poco più di 60 minuti ciascuno PAESE E CASA PRODUZIONE Giappone - TBS ATTORI PRINCIPALI Yamashita Tomohisa Kurosaki Horikita Maki Yoshikawa Tsurara Yamazaki Tsutomu Katsuragi Toshio Okunuki Kaoru Hayasa e con: Ichikawa Yui - Mishima Yukari Aikawa Sho - Kashima Masaru Kato Koji - Shiraishi Yoichi Kishibe Shiro - Mikimoto Tayama Ryosei - Momoyama Tetsuji Reina - Osawa Yuuko TRAMA Kurosaki è un ragazzo con un passato molto triste: il padre, dopo essere stato derubato da alcuni truffatori professionisti, per la disperazione uccise moglie e figlia provando, senza riuscirci, ad uccidere anche il figlio, dopodichè si tolse la vita. Alcuni anni dopo Kurosaki, sotto il nome di Kurosagi, ha un unico scopo: la vendetta. La sua, infatti, è una vita dominata dall'odio verso i malfattori che gli hanno distrutto la famiglia (Shirosagi ed Akasaki, maggiori dettagli nel commento) e per vendicarsi cerca in tutti i modi di imbrogliarli a sua volta. Katsuragi, vecchio capo di questi truffatori ed ora proprietario di un risotrante, è un personaggio alquanto losco e misterioso, sempre in compagnia di una donna, Hayasa, altrettanto misteriosa. Questi due aiuteranno Kurosagi in cambio di una percentuale sul guadagno (ovvero quello che il ragazzo sarà in grado di rubare), fornendogli informazioni sui vari Shirosagi ed Akasaki. Un giorno Kurosagi incontra Tsurara, una studentessa di legge che crede molto nella giustizia. Dopo questo incontro molti dei princìpi del ragazzo vengono messi in discussione, ma non il suo scopo di vendicarsi per la sua famiglia, e per fare ciò deve assolutamente avvicinarsi a coloro che hanno rovinato suo padre. L'incontro tra Kurosagi e Tsurara avviene però in un momento particolare: la ragazza è infatti in cerca dello zio, che, dopo essere stato imbrogliato da uno Shirosagi, tenta il suicidio alla stazione. Tsurara viene spinta sulle rotaie proprio mentre sta arrivando il treno e il ragazzo la salva. Kurosagi, infatti, aveva assistito a tutta la scena, e qualche tempo dopo si presenta a casa dello zio di Tsurara per proporgli di riprendersi i soldi, imbrogliando chi aveva imbrogliato lui; Tsurara è ovviamente contraria e cerca di persuadere lo zio dall'usare simili i loro stessi mezzi, ma lo zio, preso dalla disperazione, accetta l'aiuto di Kurosagi. Il ragazzo, aiutato da Hayasa e Katsuragi, raccoglie allora informazioni su chi ha frodato lo zio di Tsurara e, grazie ad un travestimento, riesce ad avvicinarsi allo Shirosagi. Con una serie di azioni (legali e non) riesce a recuperare il denaro: una parte viene restituita alla vittima iniziale, una parte viene data a Katsuragi, ed una parte se la tiene Kurosagi come indennizzo. Intanto Tsurara, che non vuole più pesare sulle spalle degli zii, decide di trasferirsi in un piccolo appartamento; appartamento che, si viene a scoprire poco dopo, è di proprietà proprio di Kurosagi! Inizia così la loro strana "quasi convivenza": la ragazza cerca in un ogni modo di capire cosa passi per la testa del suo coinquilino che, dal canto suo, è sempre più misterioso e schivo... Purtroppo lei non sa che a volte è meglio non scavare troppo nella vita delle altre persone... Trama e sub italiani
Raw
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Kurosagi
Ikuccia, il topic di Kurosagi esiste già, magari prima di aprire controlla l'elenco
Adesso unisco i due topic! |
|
||||
|
||||
Oddio!!!Che scemaaaaaaaaaaaaaa Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
|
|
||||
|
||||
Io sto vedendo il drama e mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee YamaPi è un dono della natura,un regalo di Dio(forse esagero un pòma chi se ne frega,se si tratta di lui)Commenterò quadno l'avrò finito. Voglio vedere il film,anche se dite che è deludentenon c'è un altro modo per vederlo senza doversi registrare?
|
||||
|
||||
non so se trovi subbato da altre parti....
|
|
|||||
|
|||||
é bene iniziare con questa faccia!!!
Bè che dire il mio futuro marito qui(per chi non lo sapesse YamaPi)è un grande. Recita bene in ogni ruolo da "truffatore" che fa. Dal primo momento,però non so perchè...ho sempre avuto un pò di pietà per lui.Infatti gli occhi mi si facevano lucidi e piangevo... La storia mi ha ricordato un pò Ryusei No Kizuna e Liar Game(toglieteci il gioco però)ma questo drama è molto meglio Mi è piaciuto anche perchè ogni personaggio è ben calcolato. Lei,Tsurara,sempre a parlargli contro. Mi faceva innervosire perchè poi non concludeva niente.
L'amica di lei,se così si può chiamare all'inizio mi stava simpatica,poi non l'ho potuta vedere e alla fine ha recuperato un pò!! però
kurosagi, maki horikita, yamashita tomohisa |
|
|