Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-07-2008, 19:46
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Kimi wa petto

Kimi wa Petto
(sei il mio cucciolo)



Titolo originale: きみはペット (Kimi wa Petto)
Titolo inglese: You're my Pet / Tramps like us
Titolo italiano: Sei il mio cucciolo!
Formato: Renzoku
Genere: Commedia
Episodi: 10
Durata media episodi: 45'
Canale: TBS
Periodo di messa in onda: dal 9 Aprile al 18 Giugno 2003
Tema principale: "Darling" dei V6
Provenienza: Giappone
Anno: 2003
Tratto dal manga di: Yayoi Ogawa
Sito ufficiale: http://www.tbs.co.jp/kimipe

CAST:


TRAMA:
Sumire Iwaya è una donna in carriera, bella, giovane e brillante. Lavora nella redazione di una rivista dove i colleghi la temono per il suo carattere duro e intransigente, mentre i superiori diffidano della sua poca disponibilità ai compromessi.
Anche in campo sentimentale le cose sono complicate per Sumire: il fidanzato l'ha lasciata perchè era troppo "faticoso" stare con lei. Ma Sumire sopporta tutto, o quasi, ed è alla ricerca di un uomo che abbia tre caratteristiche: deve avere uno stipendio almeno pari al suo, un'adeguata posizione sociale, e deve essere più alto di lei, che svetta dai suoi 172 centimetri più i tacchi!
Un giorno Sumire accoglie in casa un giovane che trova semisvenuto e malconcio nel cortile dell'elegante palazzina dove abita. Ma quando lui si riprende non sembra intenzionato ad andarsene. Allora Sumire gli fa una proposta: potrà restare solo se accetta di essere il suo cucciolo, il suo piccolo animale da compagnia ed il suo nuovo nome da "cucciolo" sarà Momo, come il cane che aveva quando era adolescente; ma il vero nome di Momo è Takeshi Goda, ed è un ballerino di talento passato dalla danza classica a quella moderna.
Tutti credono che Sumire abbia un normale cucciolo, solo la sua amica del cuore Yuri conosce la verità.
Per quanto strano, il rapporto tra loro due sembra funzionare; Momo è giocherellone e affettuoso, l'aiuta a rilassarsi e la fa sentire meno sola, mentre Sumire lo sfama, lo accudisce e lo ricambia con mille attenzioni.
Le cose si complicano quando Sumire comincia ad uscire con Shigehito Asumi, un collega rientrato a Tokyo dopo un periodo di lavoro all'estero, non che sua vecchia fiamma dei tempi dell'università.
Asumi è un uomo affascinante, risponde a tutte e tre le caratteristiche che deve avere un ragazzo per interessare a Sumire.
Asumi crede che Momo sia un lontano cugino di Sumire che spesso viene a farle visita ed è all'oscuro dello strano rapporto che li lega.
Il legame tra Asumi e Sumire diventa sempre più forte, lui è molto dolce e pieno di attenzioni e la ricopre di regali. Ma quando Sumire è in crisi, quando le responsabilità del lavoro la stressano, l'unico in grado di tranquillizzarla con la sua sola persona è Momo.
Ma anche il caso sembra accanirsi contro Asumi e Sumire: ogni volta che cercano un pò di intimità succede qualcosa che fa fuggire Sumire, e molto spesso questo qualcosa ha a che fare con Momo. Che sia veramente un caso...



Fansub ita completo:

Spoiler:

Kabocha fansub






Sììì...So che qualcuno di voi l'ha visto...Venite fuori!

Io lo sto vedendo in questi giorni (al momento non so perchè ma becco sempre Jun in ogni drama che voglio vedere) e mi piace moltissimo!
Lo trovo originale,a volte divertente...Alcuni personaggi detestabili,altri adorabili,altri esilaranti (il portiere su tutti).
Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica di miakaxyz : 10-05-2016 alle ore 16:40.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 20-07-2008, 20:14
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

E' stato uno dei primi drama giapponesi che ho visto!
Mi era piaciuto molto al tempo, adesso, riguardandolo (l'ho anche fatto vedere a mia madre!) lo trovo un po' noioso, ma resta comunque una serie molto piacevole!
Ho anche comprato il manga dopo averlo visto!
Lo stai guardando in italiano subbato dai Kabocha, Luthy?
Sono certa che anche Sio l'abbia visto!

A me piace tantissimo Koyuki, la protagonista, sia come attrice, sia il personaggio di Sumire!
MatsuJun ai tempi era proprio bruttino ora l'hanno abbastanza sistemato, però comunque è un pet fortissimo!
Il fidanzato Hasumi è veramente una piaga
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 21-07-2008, 14:16
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
E' stato uno dei primi drama giapponesi che ho visto!
Mi era piaciuto molto al tempo, adesso, riguardandolo (l'ho anche fatto vedere a mia madre!) lo trovo un po' noioso, ma resta comunque una serie molto piacevole!
Magari anche a me succederà così...
Il fatto strano è che dopotutto non c'è nessuno degli attori che mi piacciono (anche se ne conosco pochi) però lo trovo lo stesso un drama adorabile!
Ho anche comprato il manga dopo averlo visto!
Com'è?Avevo una mezza idea di farlo anche io...
Lo stai guardando in italiano subbato dai Kabocha, Luthy?
Sì,passavo di lì perché hanno in mente di subbare Hanakimi,volevo vedere come andavano le cose e ho visto Kimi wa petto.Siccome ne avevo sentito parlare (mi pare ci sia qualche commento sparso qui nel forum) ho voluto curiosare e...mi ha conquistato!
A me piace tantissimo Koyuki, la protagonista, sia come attrice, sia il personaggio di Sumire!
MatsuJun ai tempi era proprio bruttino ora l'hanno abbastanza sistemato, però comunque è un pet fortissimo!
Il fidanzato Hasumi è veramente una piaga
Quoto in tutto e per tutto!!
Lei mi piace anche fisicamente,ha un sorriso splendido,mentre Hasumi e lo trovo pure imbecille!!
Su "Momo" non c'è niente da dire,è perfetto!!
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 24-07-2008, 17:41
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

Allora,ieri ho fatto un intenso pomeriggio di drama watching e mi son vista tutto Kimi wa Petto!
L'unica parola che mi viene per descriverlo è adorabile.

Riguardo agli attori, Koyuki, l'ho già detto nel mio post precedente, la trovo bella e con un sorriso invidiabile. MatsuJun... E' vero, era molto diverso da adesso, però quel piccolo neo che aveva sopra il labbro mi fa impazzire ogni volta che rivedo sto drama (sono una patita dei dettagli). Entrambi recitano benissimo, sia come "donna di ghiaccio" che come "pet".

Gli altri attori sono tutti calati nelle diverse parti, i miei preferiti restano i fuori di testa come il portinaio,lo psicologo e lo scagnozzo della madre di Momo (per non parlare del proprietario della palestra,che dirà 10 frasi in tutto,ma che adoro).Sakai Wakana è bravissima come Fukushima (ma solo io ho notato una vaghissima somiglianza con Rainie Yang per via dei capelli rossicci e gli orecchini a stellina?).

Comunque è un drama da rivedere,rivedere,rivedere...magari con patatine e popcorn!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 28-04-2009, 11:57
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

ieri ho iniziato a vedere questo!
molto carino! Jun che fa il cucciolo è troppo tenero!
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 28-04-2009, 21:12
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

non lo conoscevo questo drama!!
ho letto la trama... mi piace molto!! e sono curiosa di vedere Jun nei panni del cucciolo... dovrebbe essere carino!!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 28-04-2009, 21:26
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

io l'ho visto tutto tempo fa... gli episodi si trovano guà sottotitolati ^^
è un drama molto carino...con un Jun puccioso e tenero
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 20-05-2009, 17:57
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

appena finito di vedere!!!

è un drama carino... a volte fa ridere e io, a dire la verità, mi sono messa a piangere un po' alla fine
Spoiler:


soprattutto quando Takeshi le racconta la favola e quando Takeshi dice a Sumire che andava in Germania

Rispondi citando
  #9  
Vecchio 06-08-2010, 18:28
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

Ahahahah! A volte trovo davvero cose interessanti... dimenticate nel nostro forum... come Kimi wa Petto...

Vabbé... in realtà l'ho tirato fuori solo per dire che a me non è piaciuto tanto...
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 06-08-2010, 18:39
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kimi wa petto

Originalmente inviato da finalvjn Visualizza messaggio
Vabbé... in realtà l'ho tirato fuori solo per dire che a me non è piaciuto tanto...
io non sono mai riuscita ad andare oltre il 3 episodio...
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
eita, jun matsumoto, kimi wa petto, koyuki

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kimi no na wa (Your Name) miakaxyz TV & Lungometraggi 28 02-12-2020 17:10
Yuki Yuna wa Yusha de Aru Mangaka88 Scanlations & Fansub 1 23-11-2017 21:26
Kimi wa Petto (2017) miakaxyz Drama 2 06-02-2017 17:59
In realtà io sono... (Jitsu Wa Watashi Wa...) miakaxyz Manga & Anime 0 27-08-2015 12:12
Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta miakaxyz Drama 13 20-06-2012 15:04


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.