Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-12-2007, 20:13
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Sunao Yoshida, l'autore di Trinity Blood!

Sunao Yoshida (吉田直 Yoshida Sunao) è nato il 24 Ottobre del 1969 e morto a soli 34 anni,nel giorno 15 Luglio 2004.Egli era un romanziere giapponese.E' lui l'autore del romanzo di Trinity Blood.Yoshida morì a causa di problemi respiratori per un polmone ostruito (poveretto ),e pensate che morì proprio dopo un importante annuncio,ovvero dopo aver saputo che i suoi romanzi sarebbero stati adattati in una serie animata.

Trinity Blood. è bellissimo **
Trattasi di due serie di romanzi, Rage against the Moons e Reborn on the Mars, scritti da Yoshida Sunao. Sono ambientati in un futuro apocalittico in cui i vampiri scorazzano per un mondo che è ridotto, sostanzialmente, all'Europa. Si oppone ai Methuselah (nome che i vampiri preferiscono) e al loro impero, il Vaticano.
Caterina Sforza, duchessa di Milano e consigliere del papa, è anche a capo dell'AX, un gruppo di esseri umani "speciali" dedito a risolvere "incidenti" causati dai vampiri.
Abel Nightroad, il protagonista della serie è un membro dell'Ax ed è un Crusnik, un vampiro che si nutre del sangue di altri vampiri. *.*
i romanzi sn fatti molto bene, (ne ho uno o 2 in inglese e gli altri tutti i giappo )un mio amico li ha letti in lingua originale e dice ke sn un capolavoro...
mi spiace ke sia morto proprio quando, i suoi romanzi cominciarono a farsi strada....
Qualcuno di voi lo conosce o ha letto qualcosa??
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 04-12-2007, 21:47
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

è morto giovanissimo poveretto.
ma almeno trinity blood lo aveva finito di scrivere?
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 04-12-2007, 23:42
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

è stato interotto purtroppo ç__ç
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 06-12-2007, 10:38
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

Nuuuu poverino
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 06-12-2007, 23:41
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

Ho letto della sua morte nel manga.
Ci sono rimasta di pietra,anche se devo ammettere che il mio primo pensiero è stato..."Ma allora il manga rimarrà incompiuto?".Molto egoistico,lo so...
Poi era giovane,diamine!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 07-12-2007, 19:35
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

Luthy se ti rassicura non sei stata l'unica a pensareal manga.
Poretto, mi dispiace tanto!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 08-12-2007, 12:41
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Ho letto della sua morte nel manga.
Ci sono rimasta di pietra,anche se devo ammettere che il mio primo pensiero è stato..."Ma allora il manga rimarrà incompiuto?".Molto egoistico,lo so...
Poi era giovane,diamine!
Non è detto potrebbe terminarlo qualche altro... io ho pensato anche che ora il manga potrebbe valere molto soldi più di prima vile denaro
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 27-04-2009, 23:56
L'avatar di darkiri
darkiri darkiri non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 1
Predefinito

io sto disperatamente cercando i romanzi in inglese!!!!!!! li voglio leggere perkè adoro il manga e devo avere quei libri!!!!!!
mi dici tu dove li hai comprati????????t imploro

Originalmente inviato da Mangaka88 Visualizza messaggio
Sunao Yoshida (吉田直 Yoshida Sunao) è nato il 24 Ottobre del 1969 e morto a soli 34 anni,nel giorno 15 Luglio 2004.Egli era un romanziere giapponese.E' lui l'autore del romanzo di Trinity Blood.Yoshida morì a causa di problemi respiratori per un polmone ostruito (poveretto ),e pensate che morì proprio dopo un importante annuncio,ovvero dopo aver saputo che i suoi romanzi sarebbero stati adattati in una serie animata.

Trinity Blood. è bellissimo **
Trattasi di due serie di romanzi, Rage against the Moons e Reborn on the Mars, scritti da Yoshida Sunao. Sono ambientati in un futuro apocalittico in cui i vampiri scorazzano per un mondo che è ridotto, sostanzialmente, all'Europa. Si oppone ai Methuselah (nome che i vampiri preferiscono) e al loro impero, il Vaticano.
Caterina Sforza, duchessa di Milano e consigliere del papa, è anche a capo dell'AX, un gruppo di esseri umani "speciali" dedito a risolvere "incidenti" causati dai vampiri.
Abel Nightroad, il protagonista della serie è un membro dell'Ax ed è un Crusnik, un vampiro che si nutre del sangue di altri vampiri. *.*
i romanzi sn fatti molto bene, (ne ho uno o 2 in inglese e gli altri tutti i giappo )un mio amico li ha letti in lingua originale e dice ke sn un capolavoro...
mi spiace ke sia morto proprio quando, i suoi romanzi cominciarono a farsi strada....
Qualcuno di voi lo conosce o ha letto qualcosa??
se avete ordinato i libri in inglese on line mi date il link? vi prego sto cercando disperatamente quei libri li devo leggere!!!!!!!!

Ultima modifica di miakaxyz : 28-04-2009 alle ore 11:55.
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 29-04-2009, 21:42
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

Hai provato a cercarli su Ibs o amazon?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 30-04-2009, 11:23
L'avatar di GABRIEL HAWK
GABRIEL HAWK GABRIEL HAWK non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Sep 2008
Messaggi: 82
Predefinito Riferimento: Sunao Yoshida, L'autore di Trinity Blood!(E ricordiamolo ç_ç)

sto disperatamente cercando i romanzi in inglese!!!!!!! li voglio leggere perkè adoro il manga e devo avere quei libri!!!!!!
mi dici tu dove li hai comprati????????t imploro
se ti può interessare in questo link c'è la lista dei Libri di Yoshida
http://www.webster.it/vai_libri-auth...shida-p_1.html
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Trinity Blood Luthy Manga & Anime 48 18-11-2017 21:35
votate gli avatar di BLOOD LAD miakaxyz Sondaggi 7 12-08-2013 10:30
È morto l'autore di MM! Akinari Matsuno Mangaka88 Autori 2 29-04-2011 22:42
La carrozza di blood harley miakaxyz Manga & Anime 4 30-07-2008 11:36
Hiroyuki Takei, L'autore di Shaman King *.* Mangaka88 Autori 1 12-12-2007 10:31


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.