Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime > Spoilers

Avvisi

Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere...

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-04-2006, 19:01
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Inuyasha

Anche voi fan di Kagura!? La scena della sua morte é stata bellissima, sono proprio contenta che ci fosse Sesshomaru!
Peccato che la storia per quei due non si fosse evoluta di più!Hai scritto una fic su Sesshomaru e Kagura?!
Vorrei leggerla, se é sulla sewione fic la prendo dal sito, se non c'è non é che me la invieresti?
A suo tempo ho scritto ben 2 fic sul Sommo, su una c'era Rin come amante, ovviamente si ambientava dopo qualche anno, non prendetemi per pedofila!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 20-04-2006, 19:47
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Inuyasha

Originalmente inviato da Chiaretta
Kaguuuuuraaaa ho scritto anche una fic su di lei e Sesshomaru.. (va bè ma che c'entra??????)

Anche a me piace un sacco la piccola Kirara! Sembra così puccia e morbida!! ;D ho un debole per gli animaletti carini!
La voce di Max Alto era decisamente migliore di questa qui, però ci devono esssere stati un po' di problemi tra i doppiatori perchè c'è stato un rimescolamento unico.. chissà...
Direi che puoi pubblicarla pure nel nostro sito =^.^=
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 20-04-2006, 19:56
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Inuyasha

L' ho scritta tre anni fa, lo stile di allora é diverso da quello che ho ora, se ne farò di nuove volentieri, ma quelle vecchieappartengono ad un periodo superato, sono eccentrica come scrittrice, se non approvo al millesimo ogni virgola del mio lavoro non la faccio leggere!
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 21-04-2006, 09:52
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Inuyasha

Originalmente inviato da Sio
L' ho scritta tre anni fa, lo stile di allora é diverso da quello che ho ora, se ne farò di nuove volentieri, ma quelle vecchieappartengono ad un periodo superato, sono eccentrica come scrittrice, se non approvo al millesimo ogni virgola del mio lavoro non la faccio leggere!
ci metto l'iconcina del giudice ok tu approva!!!
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 22-04-2006, 11:46
L'avatar di Nuriko
Nuriko Nuriko non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 106
Predefinito Re: Inuyasha

io so che l' anime avrà un finale inconcluso,perchè da dove finisce l' anime..il manga continua ancora,io seguo sia l' anime sia il manga e avevo saputo che l' ultimo episodio dell' anime il 167,è presente nel volume 47 /48 del manga..già usciti..chissà se è vero! °__°
altrimenti ne resterà deluso chi segue solo l' anime..per il manga non so fino a che numero arriverà...
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 22-04-2006, 11:53
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Inuyasha

Probabilmente se il manga continua in futuro faranno anche nuove serie, sempre che il pubblico le volgia.
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 23-04-2006, 11:50
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Inuyasha

Esatto! la gente secondo me si è stufata! almeno lamù ha avuto una specie di fine.. comunque le storie di rumiko takahashi per quanto simpatiche non le comprerei mai per la loro monotonia
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 23-04-2006, 23:15
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Inuyasha

Si... InuYasha è durato fin troppo secondo me... a questo punto avrei accettato anche 1 finale aperto... basta che in qualche modo finisca!!!! Diventa anche 1 problema economico per chi ama il manga!!!! Pensate a comprare tutti quei volumi... il portafogli diventa anoressico dopo un po'
E poi la Takahashi non si stuferà a disegnare tavole a volte ripetitive??(va bè, la pagano...)
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 23-04-2006, 23:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Inuyasha

Diventa anche 1 problema economico per chi ama il manga!!!!
sono pienamente d'accordo!!!! i manga costano veramente moooooooolto + di prima!!! per non parlare dei dvd che ti succhiano fino all'ultimo centesimo!
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 25-04-2006, 14:59
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Inuyasha

Secondo me la lunghezza ideale é una decina di numeri, abbastanza per sviluppare la storia e non troppi per essere ripetitvo; poi se sono 12 o 13 é uguale, cmq una cosa così.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
iscrizioni alla gara Cosplay INUYASHA DAY marco Generale 0 13-10-2010 19:54
Inuyasha day al lucca comics 2010 miakaxyz Generale 1 28-09-2010 15:49
Inuyasha: The Final Act, da ottobre la conclusione dell'anime Dark Sakura TV & Lungometraggi 3 16-09-2009 20:55
Annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi dopo Inuyasha Mangaka88 Generale 5 09-02-2009 17:34
La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome Toya Fan Fictions 24 07-12-2008 13:47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.