|
||||
|
||||
Fly High
Fly High Titolo:Fly High Titolo alternativo: Fly Up Titolo originale: 비상 (Bi Sang) Regia: Park Jeong Hun Produzione: Corea del Sud Genere: Drammatico Azione Anno: 2009 Durata: 100 min Cast Kim Beom - Si-Bum Kim Byeol - Su-Kyoung Bae Su-Bin - Ho-Su Lee Chae-Yeong - Su-Ah Ko Yun-Ho - Se-Joong Kim Jin-Woo - Young-Ho Kim Hye-Jin - Sung-Joo Min Young - So-Ah's friend Trama Si-bum (Kim Bum) sogna di diventare un attore, ma interpreta sempre ruoli marginali mentre svolge ogni tipo di lavoro per tirare avanti. Un giorno, incontra una ragazza Su-kyoung (Kim Byeol) e se ne innamora a prima vista. Su-kyoung è una ragazza triste, con una difficile situazione famigliare alle spalle, ma grazie a Si-bum tornerà a ridere. I due insieme vivono tanti momenti felici, ma purtroppo presto tutto verrà stravolto da una serie di tragedie che colpisce entrambi... Si-bum si troverà così in guai davvero seri, ma ciò non gli peserà affatto se è per poter salvare e stare insieme alla sua Su-kyoung. Trailer RAW:
SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Fly High
volevo aprirlo io!!! miaka, mi hai battuto sul tempo!
comqune sono usciti anche gli hardsub io lo vedrò perchè ci sono Kim Bum e Bae Soo Bin
|
||||
|
||||
battuta! ho visto Kim Bum e mi sono fulminata! hihihhi
di chi sono gli harsub? |
|
||||
|
||||
del DDisb Fansub... li avevano annunciato un'oretta dopo che hai aperto il topic
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Mi sono ritrovata a guardare questo film per Kim Beom (che avevo già apprezzato in "The Woman Who Still Wants To Marry"), ed avevo intravisto anche Bae Su-Bin (Shining Inheritance), entrambi bravi nel rispettivo ruolo.
Il film è gradevole anche se un pò di tragedie colpiscono i protagonisti, per non dire TROPPE!! Lei Su-kyoung
Lui Kim Beom
Lui fa veramente l'impossibile per salvare e stare con la ragazza che ama!!! Finale
|
|
||||
|
||||
O_O ma è così tragico?! Io volevo vederlo, ma ...mamma mia cosa tutto non succede!!
|
|
||||
|
||||
meglio che non leggo gli spoiler ma vederlo direttamente.
|
||||
|
||||
Anch'io all'inizio ero titubante sul vederlo o meno, avendo letto la trama ed essendo comunque di genere drammatico.... mi ero preparata al peggio .... negli spoiler ho detto anche troppo, quindi se non ci si vuole togliere il gusto di scoprire guardando il film ciò che accade, è meglio non leggerlo.
Per Kim Beom con l'amore tutto è possibile, e è disposto a fare qualsiasi cosa per la persona amata |
Segnalibri |
I tag |
bum kim, fly high, soo bin bae |
|
|