|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Brother Beat
BROTHER BEAT TITOLO: Brother Beat GENERE: Family, home comedy, romance EPISODI: 11 ANNO: 2005 CAST Tanaka Misako as Sakurai Harue (46) Tamayama Tetsuji as Sakurai Tatsuya (24) Kuninaka Ryoko as Tamura Chisato (24) Hayami Mokomichi as Sakurai Riku (22) Nakao Akiyoshi as Sakurai Junpei (20) Namase Katsuhisa Noguchi Hideki (46) Asami Reina as Kudo Ai (22) Akai Hidekazu as Sakurai Tsutomu Iwasa Mayuko as Aizawa Miyuki Kaneda Akio as Yamaguchi, Tatsuya's Boss Tsubota Hideo as Higashi Mizushima Hiro as Yoshi Otomo Minami as Tsukahara Saori TRAMA Sakurai Harue, che ha cresciuto i suoi tre figli da sola dopo la morte del padre, è un completo disastro nel portare avanti l'andamento della famiglia. Suo figlio maggiore, Tatsuya, svolge questa funzione al posto suo e riesce a tenere saldamente in riga i suoi due fratelli più giovani. Le litigate sono all'ordine del giorno ma questo è lo stile di vita di tale stramba famiglia. Tatsuya, un serio agente pubblicitario, e i suoi due fratelli, un "facilone" istruttore di nuoto e un ingenuo studente, sono anche dei bei ragazzi. Tutti loro saranno coinvolti in una serie di vicessitudini sentimentali e lavorative in cui non mancherà mai l'intervento della loro anticonvenzionale mamma e tra una litigata e l'altra l'amore e l'unione di questa famiglia prevarrà su tutto. (Credits Dramawiki) SUB ITALIANI A CURA DEL DIC FANSUB
Appena finiscono di subbarlo lo vedrò sicuramente. La trama mi piace, sembra interessante e divertente, ed inoltre ho letto tanti commenti positivi.
Ultima modifica di miakaxyz : 30-07-2021 alle ore 17:07. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Brother Beat
interessante! poi con Mokomicio!!! *-*
appena finiscono i sub lo vedrò! |
|
||||
|
||||
carino...
quando finiranno i sub cercherò di vederlo
|
||||
|
||||
Tamayama Tetsuji è l'attore che ha interpretato Takumi nei movies di Nana!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
davvero??? non l'avevo riconosciuto senza capelli lunghi però nel secondo film di Nana l'ho odiato
|
||||
|
||||
sembra bello la trama mi sembra davvero carina, anche gli attori li trovo interessanti, ma su di loro il mio è un giudizio ad impatto, mi riferisco a Tamayama Tetsuji, non ho visto i movies di Nana quindi non ho avuto modo di vedere se mi piace o no come recita...
cmq appena terminano il progetto dei sub di questo drama lo vedrò
|
||||
|
||||
Il DIC Fansub ha concluso il progetto!!
|
||||
|
||||
mioooooooooooo!!!!
Mokomiciooooo arrivooooooooo!!!!! |
|
||||
|
||||
ma che piacevole sorpresa che è questo drama!! Mi sta piacendo davvero parecchio!! i due fratelli più grandi sono proprio da sbavo.E' la prima volta che vedo Hayami Mokomichi ma caspiterina che bel ragazzo!! poi è altissimo!!
c'è anche Mizushima Hiro che però ha un piccolissimo ruolo.
brother beat, hiro mizushima, mokomichi hayami, tetsuji tamayama |
|
|