Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-03-2020, 21:08
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crash landing on you

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio

a proposito di lui, non so se l'avete riconosciuto!! Io si... mentre Marco diceva che non era lui, e invece io ero convintissima e ho azzeccato! Guardate lo spoiler se ve lo ricordate da giovane...

Spoiler:

The Vineyard man, protagonista insieme a Yoon Eun Hye



MA IO LO SAPEVO CHE L'AVEVO VISTO GIA' DA QUALCHE PARTE!!! Il suo volto ogni volta che lo vedevo mi diceva qualcosa di familiare!!!
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 25-03-2020, 17:12
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crash landing on you

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
MA IO LO SAPEVO CHE L'AVEVO VISTO GIA' DA QUALCHE PARTE!!! Il suo volto ogni volta che lo vedevo mi diceva qualcosa di familiare!!!
beccata un'altra che non lo ha riconosciuto!!
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 02-04-2024, 16:12
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crash landing on you

𝗖𝗿𝗮𝘀𝗵 𝗟𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗢𝗻 𝗬𝗼𝘂 𝗮𝘃𝗿𝗮̀ 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗾𝘂𝗲𝗹. 𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗥𝗶 𝗲 𝗬𝗼𝗼𝗻 𝗦𝗲-𝗥𝗶 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲
La notizia è stata appena confermata da Netflix Korea: il Drama di successo mondiale Crash Landing On You avrà un sequel e a firmare la sceneggiatura sarà di nuovo Park Ji-eun. La regia sarà affidata invece, a Lee Eung-bok che ha diretto serie di successo come Goblin, Descendants of the Sun, Mr. Sunshine e Sweet Home.
Protagonisti saranno ancora una volta Hyun Bin e Son Ye-jin che durante le riprese della prima stagione si sono innamorati nella realtà. La coppia proprio ieri ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio e nel 2022 ha accolto il suo primo bambino.

La trama
Ri Jung-hyuk e Yoon Se-Ri sono sempre più innamorati e continuano a vivere la loro storia d'amore vivendo separati dal confine che divide le due Coree. I periodi in cui riescono a incontrarsi e condividere meravigliosi momenti, però, sono sempre più lunghi e frequenti a causa della professione di pianista ormai intrapresa da Jung-hyuk.
La coppia è stata anche benedetta dall'arrivo di un figlio che ha compiuto da poco due anni e questo rende l'ex militare sempre più restio ad allontanarsi dalla sua famiglia.
Tutto sembra perfetto finché un giorno, mentre sono nella loro baita in Svizzera, il piccolo Ri sparisce nel nulla. La coppia saprà presto che il figlio è stato rapito per costringere l'ex capitano dell'esercito nordcoreano a portare a termine una missione rischiosissima. Cosa saranno disposti a fare Jung-hyuk e Se-Ri per salvare il loro bambino e il loro amore?

Netflix si aspetta che questo attesissimo sequel superi il successo avuto dalla prima stagione e per questo ha dichiarato che investirà nel progetto oltre venti miliardi di won, per un costo di circa 862.000 euro a episodio.
L'inizio riprese di "Igeon man-ujeol nongdam-ieyo" (이건 만우절 농담이에요), questo il titolo provvisorio del drama, è previsto per il prossimo giugno. Netflix prevede di distribuire la serie entro la prima metà del prossimo anno.
ᶜᵒⁿᵗᵉⁿᵘᵗᵒ ᵒʳⁱᵍⁱⁿᵃˡᵉ ᴷᴰᵂ ©
Fonte: Man-ujeol
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
bin hyun, ji hye seo, jung hyun kim, ye jin son

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Crash Course in Romance miakaxyz Drama 1 08-05-2023 13:50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.