|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Autumn's Concerto
mi ha attratto moltissimo la trama di questo drama...
Autumn's Concerto Genere: romantico Opening: I Love Him di Ring Ding (Della) Ending: Suddenly Want To Love You di Ring Ding (Della) and Emil Chau CAST Ady An è Liang Mu Cheng Fu Pei Ci è childhood Mu Cheng Van Ness Wu è Ren Guang Xi Tiffany Xu è He Yi Qian Chris Wu è Hua Tuo Ye Zheng You Jie è Xu Fang Guo TRAMA Ren Guang Xi è uno studente di legge che sembra avere una vita perfetta. È l'unico erede di un importante giro d'affari e un vero talento di hockey sul ghiaccio. In realtà nella sua vita mancano risate, gioia e motivazione. Finché non incontra Liang Mu Cheng, la nuova venditrice di bentou nella caffetteria della scuola. Nonostante sia entrata in orfanotrofio da giovane, Mu Cheng non lascia che il suo passato condizioni il suo presente e vive con passione e determinazione. Una scommessa innocente li porta a stare insieme e Guang Xi pian piano cambia grazie a Mu Cheng che gli insegna come amare e come vivere. La tragedia è dietro l'angolo perché Guang Xi improvvisamente deve essere operato al cervello e questo gli causa la perdita della memoria. Sua madre prega Mu Cheng di lasciarlo, e lei non ha altra scelta se non quella di andarsene. Durante questo addio forzato ancora non è a conoscienza che nel suo grembo c'è il figlio di Guang Xi... Passano sei anni. Link della scheda e del download sub ita:
TRAILER
Ultima modifica di miakaxyz : 21-12-2013 alle ore 21:30. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Autumn's Concerto
Me l'aveva consigliato una mia amica su facebook.E mi era sembrato interessante.
|
||||
|
||||
questo drama l'ho puntato da tempo! Aspetto che finiscano i sub e poi lo vedo!!
|
||||
|
||||
C'è Vanness Wu... il Mei Zuo di Metero Garden
|
||||
|
||||
ma che triste..... ç_ç già la trama, figuriamoci vederlo!
|
|
||||
|
||||
Le Bakagirls sono alla 17
|
||||
|
||||
le ultime tre sono in QC
speriamo sia pronto al più presto
|
||||
|
||||
sub conclusi!!
|
||||
|
||||
Ho aggiunto il trailer nel primo post.. io non riesco proprio a sentirli , hanno un modo di parlare fastidioso
|
||||
|
||||
Bellissimo!!! Mi è piaciuto molto questo drama e quindi ve lo consiglio.
Leggendo la trama sembra tristissimo e non posso negare che non ci siano momenti che non lo siano. Qualche fazzoletto ci vuole specialmente quando:
Passano sei anni: Mu Cheng ha avuto un bambino ADORABILE mentre Guang Xi non ricorda nulla del suo passato
Dolcissimo il rapporto che si instaura con
Alcune scene del piccolino spoilerose: Sul finale....
|
Segnalibri |
I tag |
ady an, autumn's concerto, chris wu, fu pei, tiffany xu, van ness wu |
|
|