|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Papadol!
Papadol! Info Altro titolo: Papa wo idol / My Daddy is an idol! Trasmissione: Dal 19 Aprile 2012 Canale giapponese: TBS Puntate: 10 + SP sito ufficiale: http://www.tbs.co.jp/PAPADOL2012/ Cast: Nishikido Ryo Kanjani8 recitano la parte di loro stessi Yuuka la moglie Kawashima Umika, Imai Yuki e Tani Kanon sono i tre figli Takahata Atsuko Trama: Il famoso idol Nishikido Ryo (interpreta lui stesso nel drama, in modo fittizio) si innamora di una madre single di tre bambini e decide di sposarla. Quando viene scoperto dalla sua agenzia, la Johnny's Entertainment, gli viene detto che deve fare una scelta entro tre mesi: divorziare o lasciare il gruppo. Il matrimonio dev'essere tenuto segreto, nel caso venga scoperto l'unica soluzione sarà rinunciare alla sua carriera come idol. RAW e SUB ITA:
trailer Ultima modifica di miakaxyz : 23-10-2014 alle ore 18:48. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Papadol!
Ho aggiunto il trailer ,
però l'attore principale non mi piace come recita, non so perchè ma mi sembra sempre triste
|
||||
|
||||
lo voglio vedereeeeeeee *w*
|
||||
|
||||
Mi piace la trama!! M'ispira! E poi mi sembra molto attuale come argomento, dato che le agenzie orientali spesso s'intromettono nella vita privata degli artisti...
|
||||
|
||||
già già!
e poi ci sono molti Johnny's che compaiono nel drama!! |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
visto!
L'inizio è carino e tenero, si vede ben poco della coppia in effetti, il più è il rapporto con i figli che dovrà maturare. La seconda parte, quando torna a casa l'ex marito, mi è piaciuta meno, forse perché l'insicurezza del marito si fa sentire parecchio. Le agenzie si dimostrano fredde anche in queste situazioni da drama, figuriamoci nella realtà quanto sono rigide con i giovani idol!! |
Segnalibri |
I tag |
kanjani8, papadol!, ryo nishikido |
|
|