|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Angry Mom
Angry Mom Drama: Angry Mom Revised romanization: Aenggeurimam Hangul: 앵그리맘 Director: Ashbun Writer: Park Kyung-Soo Network: MBC Genre: Family, School Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast period: 2015-March-18 to 2015-May-07 Runtime: Wednesdays & Thursdays 21:55 Language: Korean Country: South Korea CAST (completo)
TRAMA Oh Ah Ran è una liceale che per proteggere il suo amico/a vittima di bullismo, diventa a sua volta vittima di bullismo. Jo Kang Hee è la sua mamma, una ex tosta di Busan che è rimasta incinta nei suoi anni dell'adolescenza ed ha cresciuto sua figlia come una mamma single. Quando la mamma sente parlare del bullismo che sta succedendo nella scuola di sua figlia, prende in mano la situazione e va sotto copertura come uno studente di scuola superiore per risolvere il problema e proteggere sua figlia. TRAILER SUB ITA / ENG
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Angry Mom
questo lo voglio vedere
|
||||
|
||||
penso anche io ma più avanti, ora on air ne sto già seguendo due
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
ero curioso di questo drama, cosi volevo provare a scaricarlo, ma il raw del primo episodio non và
|
||||
|
||||
guarda se questo funziona
|
|
||||
|
||||
nemmeno con questo mi và....eppure se scarico altri drama non ho problemi
|
||||
|
||||
Hai provato a cercare magari in streaming? Così se le raw degli altri episodi vanno, intanto puoi evitare il problema di quel primo episodio guardandolo direttamente online e poi scaricare gli altri! |
|
||||
|
||||
thanks chiaretta e miaka
|
||||
|
||||
fai magari così poi se te lo vuoi salvare dimmelo e ti aiuto a cercare da altre parti.
|
Segnalibri |
I tag |
baro, hee sun kim, hyun woo ji, soo hee go, yoo jung kim |
|
|