|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
graficando :3
|
|
||||
|
||||
Riferimento: graficando :3
bellissimi!! complimenti!!!
|
|
||||
|
||||
Magnifici!
Anche a me piacerebbe graficare così |
|
|||
|
|||
grazie mi fa piacere che vi piacciono (ah scusate o sbagliato sezione me ne sono accorta o provato cancellare ma non sono stata capace chiedo ancora scusa!) cmq anchio luthy non ero molto brava ma poi tra che mi piace graficare e impegno sono migliorata anche se ce ne sono molti più bravi di me! quindi vuoi un consiglio? il segreto è non mollare e cercare sempre di migliorarsi ciao.
|
|
||||
|
||||
E proverò a seguire il tuo consiglio! Esercitarmi, esercitarmi, esercitarmi! |
|
||||
|
||||
Sono splendidi, ci sono molti dei miei personaggi preferiti
|
|||
|
|||
(grazie Luthy per averla spostata io non ci riuscivo) cmq brava cosi si parla anzi si scrive . Mi fa piacere Marco se vuoi ne posterò degli altricmq posso sapere quali sono altri personaggi che ti piacciono? magari ne posto se ne ho oppure te ne posso fare qualcuno se vuoianche gli altri se vogliono.
|
|
||||
|
||||
bellissimiii!
quello di FY e FMP sono i più belli!!! |
|
||||
|
||||
Hai firmato la tua condanna a morte... No, scherzo, ma se ti capitasse di farne uno con Kakashi di Naruto... O con L di Death Note... |
|
|||
|
|||
|
Segnalibri |
|
|