|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Pasta
PASTA
Genere: sentimentale, culinario Episodi: 20 Emittente televisiva: MBC Periodo di trasmissione: dal 4 gennaio 2010 (2 ep a settimana) CAST
TRAMA: Choi Hyun Wook è un grande chef di cucina italiana mentre Seo Yoo Kyung sogna di diventare una cuoca di successo. Sottotitoli inglesi (concluso)
Softsub ita (in corso)
RAW:
Ultima modifica di miakaxyz : 12-07-2012 alle ore 17:30. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pasta
già l'avevo addocchiato... infatti stavo aspettando che terminasse in patria e la traduzione
|
||||
|
||||
conclusi i sub ita!
finalmente!! volevo vederlo! |
|
||||
|
||||
aspettavo la fine di questo drama....mi ha subito incuriosito fin dalla prima volta....vediamo se anche qui come con il drama "Bambino" dicono qualke parola in italiano
|
||||
|
||||
ho aggiunto vari link per le raw! vi consiglio il secondo però =)
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato!!!
me lo sto divorando!! sono già a metà serie! la coppia protagonista è troppo carina insieme!! |
|
||||
|
||||
finito!
carino e semplice, perché nonostante si creino molti problemi tra i personaggi della serie, vengono sempre risolti in poco tempo, senza tormentare lo spettatore.... L'approccio con la cucina italiana è abbastanza buono... la cosa che ho trovato proprio fuori luogo è il fatto che spessissimo, quando c'erano spaghetti, si vedesse chiaramente che erano tagliati e non lasciati interi...ora non so se lo facciano perché non sanno arrotolare bene la pasta nella forchetta oppure perché tendono sempre ad aspirare la pasta lunga, e gli spaghetti essendo più rigidi e lunghi del ramen, sarebbero scomodi Sta di fatto che qui non si fa...anche perché sembrerebbe pasta masticata La pronuncia delle parole italiane era piuttosto buona, anche se con l'accento coreano era stranissimo La coppia protagonista era molto affiatata nonostante i litigi, e li rendeva uniti in particolare la fiducia e l'ammirazione che avevano per loro stessi e per il proprio lavoro.
Il direttore alla fine, non ha molte chance di stare con lei, perché le rivela troppo tardi i suoi sentimenti....mannaggia! Ha perso la sua occasione!! Però dai...3 anni senza dire nulla!!! E svegliati!! Voto finale 8- |
|
||||
|
||||
no no, gli spaghetti tagliati non si può mica!!!!!
Grazie per la recensione, oltre a farmi venire l'appetito, ora ho voglia di guardarlo!! |
|
||||
|
||||
Guardato anche io!
Periodo di fissa per Gong Hyo Jin che è veramente brava. E' un drama che fa venire fame, quindi la visione è consigliata a stomaco pieno, e sconsigliata a chi sta a dieta Inizio subito con il dire che tra le prime puntate e il resto a mio parere ci deve essere stato un cambio in qualche settore della direzione regia , perchè il drama sembra assumere una forma mooolto più piacevole. Nelle prime puntate invece sembrava statico Non ha questa grande storia, la maggior parte del drama si svolge tra i fornelli, nonostante ciò non annoia. Sia per i vari litigi dei personaggi, gare etc. Ho trovato carinissimo il
A me quando parlavano italiano, ricordavano i samurai del film "l'ultimo samurai" diciamo che ho apprezzato l'impegno perchè capisco quanto sia difficile la nostra lingua una chicca che non so se molti hanno notato:
chiunque fosse di zona può iscriversi alla scuola l'unica pecca è stata
per il resto è un drama caruccio
I tag |
alex chu, hyo gin gong, min woo no, pasta, seon gyun lee, sun gyun lee |
|
|