|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Man Who Can't Get Married
The Man Who Can't Get Married
Trama: Cho Jae Hee è un eccentrico architetto quarantenne, maniaco dell'ordine e della pulizia, che si gode la sua perfetta vita da scapolo finché nella sua vita non piombano tre donne: la dottoressa Jang Mun Jung, la vicina di casa Jung Yu Jin e la sua fidata collega Yun Ki Ran. I nostri aficionados noteranno subito le tante affinità con Kekkon Dekinai Otoko, si tratta infatti proprio del remake della serie giapponese che abbiamo rilasciato qualche anno fa. Rispetto alla serie giapponese, concentrata maggiormente sul protagonista, la versione coreana è invece più corale, presenta un maggiore approfondimento dei personaggi e delle vicende che li vedranno coinvolti, grazie anche alla durata superiore degli episodi: 16 episodi di circa 60 minuti. Maggiore risalto viene inoltre riservato all'aspetto sentimentale, come ogni buon drama coreano che si rispetti, mantenendo sempre quel brio e vivacità che caratterizza tutta la serie. Serie consigliata veramente a tutti! Cast
Scheda e hardsub italiani:
Ultima modifica di miakaxyz : 15-04-2010 alle ore 17:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Man Who Can't Get Married
che simpatico il cagnolino
|
||||
|
||||
Riferimento: The Man Who Can't Get Married
io ho visto Kekkon Denikai Otoko e mi era piaciuto parecchio, non so se guarderò questo.
però sembra fatto bene ^^
ah in yoo, jin hee ji, jung hwa uhm, so eun kim, the man who can't get married |
|
|