|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
lovely complex
Lovely Complex
4.30 euro 11x70 B., 192pp., b/n di Aya Nakahara (al debutto in italia) Risa Koizumi è un'adolescente che ha un complesso: si crede troppo alta per la sua età! questo perchè il suo bassissimo compagno di classe Atsushi Otani la prende sempre in giro per questo. Però anche Otani si rivelerà un valido aiuto quando Risa vorrà conquistare il suo nuovo compagno di classe Suzuki. In cambio però Risa dovrà aiutarlo a sua volta, a fare una conquista! L'inizio di un'amicizia o scontro tra i due?.. In molti lo consigliano.. dicono che sia un capolavoro mi dovrò informare...
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 10-01-2011 alle ore 15:37. |
|
||||
|
||||
Re: lovely complex
la trama non mi ispira per neinte veramente.
|
|
||||
|
||||
sinceramente anche a me, però questo manga ha riscontrato molti pareri positivi non so che dirti cercherò altre info
|
||||
|
||||
finalmente!!!
Leggevo le scanlations e mi si era spezzato il cuore quando avevano interrotto... Non vedevo l'ora che uscisse! Lo comprerò di certo! Detta così la trama non sembra un granchè, ma è davvero divertente! Ultima modifica di miakaxyz : 10-01-2011 alle ore 15:38. |
|
||||
|
||||
se chiaretta dice che è bello ci farò un pensierino.
|
|
||||
|
||||
anke io allora!
quanti numeri sono? |
|
||||
|
||||
Per ora i volumetti usciti in giappone sono 11 ed è ancora in prosecuzione purtroppo, quindi mi sa che si interromperanno... ;-)
Se non volete rischiare (4.30 non sono cmq pochi per un volumetto di 200 pag.) posso inviarvi via mail qualche capitolo che avevo scaricato, dato che ora non è più possibile, così se vi piace lo comrpate, se no, lasciate lì Ditemi voi Intanto ecco un'immy |
|
||||
|
||||
certo sono curioso chiaretta
|
||||
|
||||
aspetto anche i commenti degli altr allora.
|
|
||||
|
||||
capitolo mandato a miaka, speriamo che stavolta sia arrivato!
Ora lo mando anche a marco |
Segnalibri |
I tag |
aya nakahara, lovely complex, star comics |
|
|