|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
salve a tutti
ciao, mi chiamo Maria forse ho già fatto la presentazione ma e' successo tempo fa non ricordo bene;quindi la rifaccio per sicurezza,come ho detto mi chiamo maria ho 33 anni e 3 bellissimi bambini,Sarah di 4 anni e Alexander e Anthony di 21 mesi sono le mie piccole pesti .
Mi piacciono tantissimo gli animi i manga e i drama,pero non ho la possibilità' di vederli perché loro 3 mi occupano molto tempo,infatti non ho molta possibilità di partecipare,spero che voi comprendiate . spero che come presentazione vada bene.Vi ringrazio ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Riferimento: salve a tutti
Benvenuta MAria.
Spero che nel poco tempo libero passerai così ci conosciamo meglio! =) Quali sono le tue serie preferite? |
|
||||
|
||||
Certo che problema c'è!
Ma riesci qualche volta a conciliare la tua passione con la famiglia? , Io trovo difficoltà già solo con lavoro e vita privata
|
|||
|
|||
i miei anime preferiti sono piccoli problemi di cuore,Kimi ni todoke, kaichou wa maid-sama,Special A,Itazura Na Kiss per quanto riguarda i drama sono Devil Beside you,Days with Mr. Arrogant, it started with a kiss,playful kiss,ouran high school host
|
|
|||
|
|||
credimi è difficilissimo,avvolte quando loro riposano ne approfitto
|
|
||||
|
||||
allora guardi anche i drama! se vuoi scrivi pure i tuoi commenti e poi te ne suggeriremo altri che ti possano piacere
|
|
||||
|
||||
Benvenuta tra noi Maria
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta ^^
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta
|
|||
|
|||
devil baside you è stato il primo drama che ho visto ne sono rimasta affascinata,mi piace tantissimo come si sono incontrati i protagonisti ,il fatto che lui fa il duro ma in realtà è molto dolce,started with a kiss mi ha colpito tanto è riuscito a coinvolgermi anche quanto semprava tutto scontato e invece non lo era;playful kiss per quanto riguarda il fatto che la storia dovrebbe essere uguale,invece quanto lo guardo e come se vedessi qualcosa di nuovo emozionante affascinante,purtroppo non sono molto brava con le parole e non riesco a esprimermi bene.
Si per favore consigliatemi qualche bel drama. Ultima modifica di Sakura80k : 05-08-2013 alle ore 10:48. |
Segnalibri |
|
|