|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
24° tankobon di Bastard!
è finalmente uscito in giapponeeeee
|
||||
|
||||
Re: 24° tankobon di Bastard!
Putroppo non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che mi venda la serie... :(
|
|
||||
|
||||
io non vedo l'ora che arrivi in italia, mi piace tantissimo. =^.^= non so se è conclusivo o meno.
|
||||
|
||||
ma allora l'autore era vivo!!
Certo che è proprio lento... dovrei rileggerlo tutto Bastard, non ricordo assolutamente più dov'eravamo rimasti.... |
|
||||
|
||||
si anche io.. la fregatura di quando ci mettono tanto a ristamparli e che devi rileggere tutto !!.. poi se sono tanti numeri come bastard berserk, etc... allora sono doloriiii però conoscere leggere di un fiato da la sensazione di capire meglio anche il manga.. cose magari sfuggite...almeno a me lo fa.
|
||||
|
||||
Ora lo stanno anche gia vendendo in giappone
|
||||
|
||||
Bastard
avevamo gia annunciato l'uscita in giappone.
Titolo originale Bastard!! Ankoku no hakai shin Autore Kazushi Hagiwara Edizione giapponese Shūeisha 1ª edizione 1988 – in corso; Collana 1ª ed. Weekly Shonen Jump, in seguito Ultra Jump; periodicità irregolare Tankōbon 26 (in corso) Editore italiano Panini Comics Trama tratta da Wikipedia: 400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario stregone Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco. Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, anche lui quattordicenne, orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole. Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo. Risorto il dio distruttore il manga svolta in una apocalittica guerra tra angeli, demoni e uomini, compaiono figure come Lucifero, Satana, il Messia e i 4 arcangeli più vicini a Dio. Numerosi riferimenti biblici portano Bastard!! ad un nuovo piano di narrazione si discosta dalla trama iniziale, in un continuo crescendo di stile e emotività. Bastard!! si ritrova ad essere osannato per il suo straordinario impatto visivo, il disegno e le ombreggiature. eccovi ora alcune immagini
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 23-12-2009 alle ore 19:07. |
|
||||
|
||||
Re: Bastard
Halleluja!!
Pensavo che l'autore fosse morto o roba del genere.. ci mette più di sei mesi a volumetto!! Ok che deve essere faticosa crearlo... ormai io mi limito a sfogliare le pagine, tanto ci sono sempre e solo esplosioni.... e poi da quando sono comparsi gli arcangeli e dicono che sono morti tutti io non ci ho capito più niente ;D dovrei rileggere tutti i numeri vecchi prima di quest'ultimo, quando arriverà... |
|
||||
|
||||
idem come te, ogni volta che pubblicano un nuovo numero li rileggo tutti :s...
|
||||
|
||||
Innanzitutto complimenti per l'avatar Marco^^
Come avevo già detto in un'altro topic ribadisco il mio amore per Darkshi^^^^^ Ho visto solo gli oav purtroppo e non vedo l'ora di poter leggere il manga! qualche giorno fa Dark aveva trovato un offerta su E-bay speriamo lo compri così lo leggo anche io!!!!!!!!! |
Segnalibri |
I tag |
bastard!, kazushi hagiwara, planet manga |
|
|