Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Presentazioni

Avvisi

Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-10-2020, 13:04
Annina85x Annina85x non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2020
Messaggi: 3
Predefinito Mi presento

Ciao sono Anna ho 35 anni ed una bambina di 3 anni,adoro i drama,gli anime ed i manga.Tra le mie conoscenze sono l'unica con questa passione e spesso vengo presa in giro per questo, prima un pò me ne vergognavo,ma poi con l'età ho capito che del giudizio altrui non me ne faccio nulla,l'importate è stare bene con me stessa e fare ciò che mi fa sentire bene.Non sono molto pratica di forum quindi non so bene dove fare la mia presentazione,spero di non aver sbagliato luogo,se così fosse chiedo scusa.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 12-10-2020, 14:25
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Mi presento

Ciao Anna!

Benvenuta tra noi!
Hai fatto benissimo a presentarti qui, scrivi poi liberamente nei topic che ti interessano, son divisi in categorie tra manga e anime, drama e molto altro ancora, spero non ti troverai in difficolta' a navigare per il forum, ma in caso di necessita' chiedi pure che ti aiutiamo noi!

Fai benissimo a fregartene delle critiche: ognuno ha il diritto di coltivare i propri hobby senza chi tutti si sentano in dovere di giudicare! Ovviamente avere qualcuno con cui scambiarsi opinioni e' molto piu' divertente, quindi sentiti libera di chiacchierare con noi, siamo tutti appassionati qui

Hai qualche autore preferito? Raccontaci un po' i tuoi gusti se ti va!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 12-10-2020, 15:22
Annina85x Annina85x non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2020
Messaggi: 3
Predefinito Riferimento: Mi presento

Grazie mille per il benvenuto e la disponibilità, non ho un genere preferito di drama, spazio da quelli più impegnativi a quelli più leggeri, dipende dal mio stato d'animo ad esempio al momento sono molto orientata su quelli leggeri quasi adolescenziali. Il mio primo drama è stato Hana yori dango, capitatomi per caso davanti agli occhi mentre cercavo un anime di cui nn ricordo il nome(da lì mi si è aperto un mondo). Come manga e anime prediligo gli shojo,ma non disdegno gli yaoi ( forse è un controsenso?). Non vedo anime da un paio di mesi, gli ultimi sono stati: voglio mangiare il tuo pancreas (scelto perché incuriosita dal titolo, mi ha riservato una bella sorpresa ed anche qualche lacrimuccia ) e la forma della voce(molto bello, ed anche qui ho pianto),ahimè debbo confessare di non aver visto ancora nulla di Hayao Miyazaki (non linciatemi) ma provvederò al più presto.
Credo di aver detto, spero di riuscire a destreggiarmi nel forum senza fare pasticci.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 13-10-2020, 18:21
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mi presento

Benvenuta Anna,
io sono Miaka e ho 38 anni, e anche io guardo tanti drama Non mi vergogno per niente di dire che li guardo, anche se molta gente non capisce perché fare tutta questa fatica a vederli con i sottotitoli La gente è abituata ai doppiaggi (a volte pure orrendi) e non capisce la bellezza delle lingue originali.

A furia di guardare drama, ho rallentato anche io la visione degli anime, ma non disdegno vederne uno ogni tanto, soprattutto adesso che c'è un'ampia scelta anche su Netflix.
Anche il mio primo drama è stato Hana Yori Dango (giapponese) e da lì non ho più mollato.
Che drama preferisci? Coreano, cinese, giapponese o lakorn?

Abbiamo topic di tantissime serie su cui puoi lasciare i tuoi commenti, se ne manca qualcuna di cui vuoi parlare, apri pure tu la discussione.
Spero ti troverai bene con noi!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 14-10-2020, 23:01
Annina85x Annina85x non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2020
Messaggi: 3
Predefinito Riferimento: Mi presento

Grazie per il benvenuto Miaka, come drama guardo perlopiù quelli coreani, trovo la lingua molto orecchiabile e non sono troppo lunghi. Di cinesi ne guardo pochi perché mi bloccano tanto i troppi episodi ed il fatto che parlano talmente velocemente, che delle volte faccio fatica a seguire il sottotitolo. Per quanto riguarda i lakorn adesso mi sto abituando alla lingua, quindi ne ho visti davvero pochi e perlopiù genere bl, in lista ho Hua Jai Sila anche se un pò lunghetto per i miei gusti. Quelli giapponesi sono e restano il mio primo amore, però noto che sono o troppo pesanti o troppo leggeri ed adolescenziali, ma probabilmente sono io che me li sono cercati con il lanternino. Cmq appena capisco bene come funziona il forum cercherò di essere più attiva, logicamente figlia/cozza attaccata allo scoglio permettendo. ☺️
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 23-11-2020, 18:40
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Mi presento

benvenuta tra noi Anna!
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi presento frotenz Presentazioni 2 18-02-2020 17:43
Mi Presento! ValeriaDM Presentazioni 4 01-10-2017 10:11
Mi Presento .. :) Goichiro Presentazioni 7 11-04-2016 17:04
Mi presento :) emyfreedom Presentazioni 5 17-03-2016 16:53
mi presento! lady Presentazioni 8 09-05-2010 11:42


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.