|
Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV Le serie animate. Commenti e Critiche. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Eikouden - FY OAV3
Per grazia divina a noi sono giunti le prime due serie di oav di fushigi yuugi ma... mancherebbe la ciliegina sulla torta!... ovvero "Eikoden" l'oav tratto dall ultimo romanzo della serie... io ho avutom odo di leggerne lo script e di vedere un pò di screencaps e devo dire che è abbastanza carino (anche se non sono d'accordo su un pò di punti davvvero assurdi!)... voi che ne pensate?arriverà mai in Italia?
|
|
||||
|
||||
Re: Eikoden
Io l'ho visto in divx, lingua giapponese, sottotitoli in inglese (come + o meno anche tutta la serie tv!) e mi è piaciuto! Mi sono ripromessa di guardarmelo di nuovo......la domanda è: troverò mai il tempo? ^^'''
|
|
||||
|
||||
Ma si ha una data sull'arrivo in italia??
|
||||
|
||||
io l' anime non lo trovo.. T^T ..ho solo uno degli Oav
|
||||
|
||||
in italia è uscito in italiano in dvd con la Dynit solo OAV1 e OAV2. La serie animata si vedeva su qualche satellite straniero....oppure dvd americani o online.
|
|
||||
|
||||
io l'ho scaricato con eMule credendo che fosse in inglese invece...era tutto in spagnolo e non capendoci niente ho lasciato perdere ç___ç
spero di riuscire a trovarlo in inglese T_T |
|
|||
|
|||
Tranquilla che se lo rivedi e rivedi lo spagnolo ti pare italiano e va tutto bene!!
Io anche se non lo so l'ho imparato guardando l'anime di Fushigi completamente in spagnolo ! |
|
||||
|
||||
davvero non gira + la versione di FY giapponese subbata in inglese? quelli che ho visto io sono file .rm ed erano di circa 25MB ognuno.....forse ora con le adsl girano formati maggiori e si sono persi!
|
|
||||
|
||||
ciao a tutti ragazzi sono nuova.....
volevo chiedervi come faccio a procurarmi il terzo oav sottotitolato in inglese?esiste ancora reperibile sulla rete?
|
||||
|
||||
I tag |
eikouden, fushigi yuugi fansub, oav |
|
|