|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Holà
Ciao a tutti!! Mi presento mi chiamo Alessandra ho la tenera età di 29 anni seguo il kpop drama ecc da taaaanto tempo e ho scoperto in generale tutta la cultura Coreana grazie a Taecyeon dei 2pm ovvero mio bias e mio gruppo preferito avete davvero un bel forum complimenti! Spero di trovarmi bene!! Ringrazio da subito la passione e la pazienza che avete nel tradurre per noi!!!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Holà
Benvenuta, grazie per i complimenti
quali sono le tue serie preferite? Lasciaci pure i tuoi commenti nelle varie sezioni. Anche a me piace un sacco Taecyeon!!! |
|
||||
|
||||
Di serie intendi anime o drama? Non ho capito
|
|
||||
|
||||
tutte e due, quello che ti piace di entrambi.
Qui parliamo sia di anime, drama e manga! |
|
||||
|
||||
Allora il mio anime preferito è Naruto! Amo alla follia Sasuke!!
Mi piace Fairy Tail , Haikyuu, Nanatsu no Taizai,Black Clover, Boku no Hero Academia, Damon Slayer, L'attacco dei giganti, Dragon ball, One piece, Nana,e altri ancora...di manga seguo quelli citati sopra I drama Li ho conosciuti grazie a "Hana yori yango" e per puro caso ho scoperto dream High e mi sono innamorata di Taecyeon come dicevo E quello ha portato a scoprire i 2pm e tutta la musica K-POP. Ne seguo tantissimi e ne ho salvati tanti. Mi piacciono i polizieschi, di medicina e romantici. Mi piacciono anche i programmi televisivi comici che siamo giapponesi coreani ecc. |
|
||||
|
||||
Allora li guardi da parecchio i drama! Anche io ho iniziato con hana York d’angolo e non ho più smesso! Infatti Jun Matsumoto è uno dei miei preferiti e ho visto tutti i suoi drama!
|
|
||||
|
||||
ciao Alessandra, benvenuta tra noi!
|
|
||||
|
||||