Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Sondaggi

Avvisi

Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione.

Visualizza risultati del sondaggio: Cosa pensate degli uomini che leggono Shoujo
Sono normali 20 76.92%
Sono persone gaie 0 0%
Sono piu sensibili 5 19.23%
Lo fanno per rimorchiare. 1 3.85%
Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 12-08-2009, 11:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Cosa pensate degli uomini che leggono Shoujo

Originalmente inviato da gretaneera Visualizza messaggio
Mi sa che è un'altra cosa.. ti parlo del primo Zetman, un volume che raccoglieva 4 storie (tra cui Zetman) uscito.. 1000 anni fa!!
Tipo 10 anni fa e più.. c'era anche l'episodio pilota di Shadow Lady.. e fondamentalmente c'erano solo "parti anatomiche" messe esageratamente in mostra.. ma coperte.. cioè.. tipo "le Veline"!! Niente di chè alla fine!!
Ma so che Katsura se vuole va giù pesante...
io di yuri ho seguito delle oneshot postate da un gruppo che subba in ita.. e per curiosità le ho scaricate.. alcune erano carine.. la maggior parte improbabili ed esageratamente mielose.. ma comunque quelle ben fatte mi sono piaciute..
Katzura ha un tratto supendo, mi piace molto come disegna l'anatomia .. ho tutto di lui..in shadow lady non ricordo scene piccanti..

Tutti veniamo giudicati, ma non a tutti viene detto cosa hanno pensato di noi. Specialmente nel caso la persona incrociata sia un estraneo. Le copertine sono il metro di misura del giudizio di chi ci guarda ed ultimamente sono tutte un po' verso lo spinto o il passionale( per la gran parte). Quindi immagino che mi vedano un po' come un'audace o un pervertito a seconda del grado di pregiudizzio.

Per quanto riguarda yaoi e yuri, io leggo entrambe, un po' per curiosità un po' per dovere di cronaca. Con il tempo ho imparato a non pensare a secondi fini o a tendenze maniacali del individuo che li legge. Non penso sia lo specchio della sessualità di un'individuo, ma anche se lo fosse diciamo che in quel campo non ci si deve mai porre limiti
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #52  
Vecchio 20-08-2009, 02:19
L'avatar di gretaneera
gretaneera gretaneera non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jul 2009
Località: Ferrara e dintorni
Messaggi: 34
Love Riferimento: Cosa pensate degli uomini che leggono Shoujo

Sono d'accordo con te! (ah.. per Shadow Lady.. erano scene all'acqua di rose.. è mio padre che si scandalizza con poco!)
Io mi riservo di apprezzare un'opera attraverso il disegno, la storia, la capacità dell'autore nel trasmettermi qualcosa.. indipendentemente da quale sia il genere o il tema trattato. La sola cosa su cui si sofferma la mia curiosità e la mia attrattiva.. è che si tratta di disegno, di tecniche, di punti di vista, di elaborazioni grafiche, anche la scena più stupida.. o più osè.. se ben realizzata mi piace, amo i manga per questo, rappresentano la realtà di un autore da una matita ad un foglio di carta.. e in quel foglio.. può succedere di tutto!
E' cibo per gli occhi.. e quando è particolarmente intenso.. è cibo per l'anima.. e mi piace nutrirmi di questo.., proprio perchè trovo il giudizio a priori una forma di ignoranza.. cerco di astenermi dal fare tale errore, e credo fermamente che ognuno debba sentirsi libero di leggere e appassionarsi a quel che gli và!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.