Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Games

Avvisi

Games Tutti i giochi per console e pc.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-07-2016, 16:29
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pokemon GO

Io è da qualche giorno che non ci gioco perché puntualmente inizia a piovere oppure per mancanza di tempo. Sono ferma al liv 6, e devo ancora andare in qualche palestra per imparare a combattere però ho schiuso due uova (una da 2km e l'altra da 5km) e ho avuto uno Squirtle e un Nidoran. Io sono nella squadra blu e voi?
Comunque sono d'accordo con voi, ci sono persone che ci giocano mentre guidano oppure fanno altro, sono veramente dei pazzi e mettono in pericolo loro stessi e gli altri se è un gioco va fatto quando si ha tempo libero, non quando si è impegnati a fare qualcosa.
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 28-07-2016, 20:37
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Pokemon GO

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Notizia fresca di oggi
"Pokémon GO è un “attentato alla sicurezza”: il Codacons chiede il divieto in Italia"
http://www.orgoglionerd.it/news/2016...ieto-in-italia

Come sempre, si punta il dito sulla cosa sbagliata: è ovvio che giocare al volante, giocare mentre si attraversa senza guardare etc sono comportamenti PESSIMI, PERICOLOSISSIMI e assolutamente VIETATI. Ma più che dal gioco, è un comportamento che ha le sue radici nella persona stessa!
Improvvisamente ci si è dimenticati dei pazzi che messaggiano o anche solo parlano al cellulare mentre guidano?
Vietiamo pure il gioco, però di questo passo bisognerà proprio vietare i cellulari..!
Bisogna educare, non vietare! I comportamenti errati vanno severamente puniti (ma tutti, non solo quelli "recenti" o meno diffusi) specie se mettono in pericolo la collettività, ma bisogna distinguere le cause.
Di solito è l'ignoranza
Però è ancora più assurdo che chi ci governa sia più capra del popolo stesso, invece di dare l'esempio. Propongono soluzioni per i problemi fuori da ogni logica quasi non avessero un cervello pensante
Sarebbe sufficiente usare le leggi che già ci sono , magari aumentando la multa o pena, e aumentare i controlli anche attraverso le telecamere, che oggi costano veramente poco



Io sono entrato nella squadra rossa, perché mi piace molto il colore , beata la pioggia *_*
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 29-07-2016, 14:01
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pokemon GO

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Io sono entrato nella squadra rossa, perché mi piace molto il colore , beata la pioggia *_*
Siamo avversari dunque eh una pioggia di 5 minuti però, che prima e dopo crea un'afa assurda, tanto che non si respira fuori.
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 29-07-2016, 18:17
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pokemon GO

anche io squadra rossa. ai livelli bassi la palestra è difficile, sono piene di pokemon forti! Neanche io sono ancora riuscita.

Ieri cmq ho preso il mio primo Pikachu qualche pokemon evoluto e oggi il primo Bulbasaur. E sono solo al liv 9...
__________________
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 30-07-2016, 17:49
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pokemon GO

Io invece ho provato a combattere in una palestra ma, non sapevo bene come e cosa fare, quindi sono stata sconfitta alla grande
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
gioco, pokemon

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pokémon: Kyurem Vs. Seikenshi Keldeo Mangaka88 TV & Lungometraggi 1 08-05-2012 21:48
Mc Donald & Pokemon! marco Curiosità dal Giappone 1 04-10-2010 15:03
Pokemon live action trailer marco Live Action 8 28-09-2010 20:32
Pokemon Diamante e Perla Platinum: il trailer del 13° film Mangaka88 TV & Lungometraggi 4 27-10-2009 22:10
Pokemon miakaxyz Manga & Anime 2 30-07-2009 20:43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.