|
||||
|
||||
Ranma ½ live action
Ammettiamolo, per molti Manga, soprattutto per quelli che in un certo modo rappresentano dei grandi classici, permane sempre quella curiosità latente, un po’ frivola e un po’ romantica, che si interroga sognante sul come sarebbero certi personaggi di carta e fantasia in carne ed ossa.
Ebbene, udite udite gente! il rischio è quanto mai prossimo, così prossimo che per dicembre 2011 è prevista l’uscita del Live Action di Ranma 1/2 ( 2h di Special Drama mandato in onda dalla NTV) tratto appunto dall’omonimo manga che come tutti i bravi Otaku sanno, è opera di quel geniaccio di Rumiko Takahashi (per chi non lo sapeva è prevista la pena capitale, o l’espiazione con la visione di 60h continue di una copia di Marzullo che balbetta ). È ovvio che dietro tanta curiosità c’è anche tanta aspettativa, per cui esiste anche il freddo terrore che avanza consapevole che il “mostro” del trash è dietro l’angolo in attesa di sferrare la potente mazzata frantuma illusioni. Però … già c’è un però, sono andata a dare un’occhiatina in giro e devo dire che per il momento la scelta relativa agli attori che interpreteranno i personaggi principali, sembra adeguata persino a palati fini come il mio, anche se permane un brivido freddo lungo la schiena, e atterrisco al pensiero di vedere improbabili pupazzoni di pelusche ad interpretare il panda e tutti gli altri animali che conosciamo nella serie originale. Comunque la speranza di vedere un buon prodotto, per il momento, mi sostiene e mi rinfranca. D’altronde Ranma per me è uno dei miei primi amori, e il pensiero di vedere un Live Action con tante mazzate, arti marziali e humor con tutti i miei “cari” in carne ed ossa, mi solletica l’immaginazione. Primi nomi del Cast scelto: Aragaki Yui: Akane Kaku Kento: Ranma Natsuna: Ranma ragazza Hasegawa Kyoko: Kasumi Tendo Namase Katsuhisa: Soun Tendo Furuta Arata: Genma Saotome Tanihara Shosuke: Dr Tofu DOWNLOAD SUB ITA:
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 21-12-2011 alle ore 22:55. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ranma ½ live action
riporto anche gli altri dettagli di cui avevamo già parlato:
|
|
||||
|
||||
non vedo l'oraaaa! E il cast mi sembra azzeccatissimo!
|
|
||||
|
||||
vi prego ditemi che c'è anche Shampoo!!
|
|
||||
|
||||
penso di sì! ...è la mia preferita in Ranma...chissà chi sarà l'attrice!!
|
|
||||
|
||||
anche la miaaaaa!! anf! sbanf! sbranf! sbavvvvv!!
|
|
||||
|
||||
non vedo l'ora di vederlooo
mi fa strano pensare ai personaggi di Ranma in carne ed ossa ^^ chissà chi interpreterà Happosai
|
||||
|
||||
secondo voi chi sono adatti ai questi ruoli??
|
||||
|
||||
mah per Happosai non saprei...
per ora non mi viene in mente nessuno, sto vedendo soprattutto drama coreani in questo periodo non ho ben chiari gli attori giapponesi papabili
|
||||
|
||||
anche per me è lo stesso
kento kaku, natsuna watanabe, ranma 1/2, yui aragaki |
|
|