|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Fashion King
Fashion King Title: 패션왕 / Fashion Wang Genre: Romance Episodes: 20 Broadcast network: SBS Broadcast period: 2012-Mar-12 to TBA Air time: Monday & Tuesday Night 21:55 CAST: Yoo Ah In è Kang Young Gul Seo Young Joo è Young Gul (Da giovane) Shin Se Kyung è Lee Ga Young Kim Sae Ron è Ga Young (Da giovane) Lee Je Hoon è Jung Jae Hyuk Kwon Yu Ri è Choi Anna Jo Boutique: Jang Mi Hee è Madam Jo Han Yoo Yi è Shin Jung Ah Cha Seo Won è Miss Go YOUNG GIRL: Go Soo Hee è la Class Leader (Capo Classe) Ra Mi Ran è la Cucitrice n°1 Jang Eun Bi è la Cucitrice n°2 Ra Jae Woong è Chil Bok J FASHION: Kim Il Woo è Jung Man Ho Lee Hye Sook è Yoon Hyang Sook Yoon Gi Won è il Segretario Kim Kim Byung Ok è il Direttore Kim Altri: Lee Han Wie è Hwang Tae San Shin Seung Hwan è Jang Il Gook Ki Eun Se è Soo Ji Yoo Chae Young è Bong Sook TRAMA: Kang Young Gul non ha mai raggiunto un traguardo nella sua vita che gli permettessere di vedere con chiarezza il suo futuro, finché non incontra Lee Ga Young. Insieme lavoreranno per realizzare i loro sogni nel campo della moda. TEASER: RAW e SUB ITA:
Una prima immagine delle scene che stanno girando a New York, dove il protagonista deve buttarsi da un palazzo
Il drama andrà in onda a Marzo dopo History of a Salaryman. Ultima modifica di miakaxyz : 30-03-2012 alle ore 19:46. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fashion King
Questo trailer non mi dice nulla
|
||||
|
||||
è ancora presto....praticamente è solo una presentazione degli attori
|
|
||||
|
||||
i protagonisti girano la loro prima scena insieme a Manhattan
|
|
||||
|
||||
immagini ufficiali per Fashion King
e questo il photoshoot: |
|
||||
|
||||
Nuovo teaser
|
||||
|
||||
Questi attori non gli ho mai visti, però sembra divertente
|
||||
|
||||
sono previsti 20 episodi!
ho messo i link per i sub ita che inizieranno presto! |
|
||||
|
||||
l'ho iniziato ragazzi!
lo sto vedendo in inglese, perché mi incuriosiva troppo! l'inizio è carino, poi c'è un bel pò di confusione....anche abbastanza assurda
però mi piace molto il rapporto con lei...si vede che sono uniti anche se continuano a separarsi. in più....è pieno di personaggi odiosi....di quelli che proprio il pubblico vorrebbe strozzare, anche se per ora, hanno fatto sì cattiverie, ma non di quelle "grosse". continuerò e vi dirò! |
|
||||
|
||||
ho raggiunto la Corea
sono alla 18 e le ultime due le trasmetteranno questa settimana!! per ora posso dire che è carino come drama, ma 20 puntate sono troppe....ci sono varie parti ripetitive e sembra quasi un ciclo continuo... questo fa perdere molto il drama. Vedrò il finale e vi dirò! |
Segnalibri |
I tag |
ah in yoo, fashion king, je hoon lee, se kyung shin, yu ri kwon |
|
|