|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Shitsuren Chocolatier
Shitsuren Chocolatier Heartbroken Chocolatier Titoli: Heartbroken Chocolatier / Shitsuren Chocolatier Regista: Hiroaki Matsuyama Autore: Setona Mizushiro (manga), Naoko Adachi Canale: Fuji TV Episodi: --- Genere: Romantico Periodo: Gennaio 2014 Programmazione: Lunedì h:21:00 Il manga di Setona Mizushiro ha vinto un premio come Miglior Shoujo Manga in occasione dei 36esimi Kodansha Manga Awards nel 2012. CAST Matsumoto Jun - Koyurugi Souta Ishihara Satomi - Saeko Mizukawa Asami - (proprietaria del negozio insieme a Souta) Junpei Mizobata - (diventa il suo migliore amico di Shouta in Francia, è metà giappo e metà francese) Mizuhara Kiko - ("amica con benefici" di Souta) Arimura Kasumi (sorella di Souta) Ryuta Sato - Seinosuke Rikudo Naoto Takenaka - Sota’s father Shigeaki Kato - Sekiya TRAMA Koyurugi Souta che frequenta una scuola di pasticceria, si innamora a prima vista del suo senior Saeko. I due iniziano ad avere degli appuntamenti vicino a Natale. Un giorno Saeko dice a Sota che lei sarà in incapace di incontrarlo a San Valentino, quindi lui il giorno prima di San Valentino dà a Saeko del cioccolato che ha fatto, ma lei non accetta il suo dono. Saeko gli dice che non pensava che si stavano frequentando. Sota ha il l cuore a pezzi, ma non rinuncia alla speranza. Per Saeko, si reca in Francia con poco denaro e studia cioccolato lì. Questo perché Saeko ama il cioccolato. 5 anni dopo, Sota diventa un Chocolatier di prima classe. Sota torna in Giappone ed apre il suo negozio molto personale, diventando conosciuto come il Principe di Cioccolato . FANSUB e DOWNLOAD
Ultima modifica di miakaxyz : 13-01-2014 alle ore 18:00. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shitsuren Chocolatier
per la Ishihara Satomi farei tutto anche io
|
||||
|
||||
mamma mia da quanto tempo non vedo un drama di Satomo Ishihara
troppo ma troppo carina!!! sono curioso anche di vedere come se la cava Matsumoto....non vedo un suo drama dai tempi di "Bambino"
|
||||
|
||||
io la ho vista anche da poco, non si resiste
|
||||
|
||||
E' uscito il trailer:
|
||||
|
||||
Kry stavo giusto guardando il topic! Il tuo trailer cade proprio a fagiolo...mmmmh interessante....!
|
||||
|
||||
W il cioccolato
|
||||
|
||||
carinissimo!! spero che i sub li facciamo alla velocità della luce!!!
|
|
||||
|
||||
La mia amica in Giappone ha appena visto la prima puntata... Sta ancora sbavando, ma non si se per il cioccolato o per Matsumoto Jun!
|
|
||||
|
||||
luthy mi sa' per entrambe le cose
drama, jun matsumoto, junpei mizobata, ryuta sato, satomi ishihara, setona mizushiro, shitsuren chocolatier |
|
|