Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #141  
Vecchio 08-09-2011, 18:10
lucky3333 lucky3333 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 3
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

ciao a tutti, gli ultimi drama che ho seguito sono:
- lie to me: mi è piaciuta molto la trama, il feeling tra i due protagonisti e le OST fantastiche!!
- take care of the young lady: molto bello e divertente anche questo drama
- romantic princess: mi aspettavo di più, ma cmq piacevole da vedere

adesso stavo pensando di iniziare con Love Marriage e Midas...anche se di quest'ultimo non sono proprio sicura..
Rispondi citando
  #142  
Vecchio 11-09-2011, 14:27
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da lucky3333 Visualizza messaggio
adesso stavo pensando di iniziare con Love Marriage e Midas...anche se di quest'ultimo non sono proprio sicura..
Su Midas ho letto pochi commenti. Sono proprio curiosa di sapere com'è. Se decidi di vederlo lucky, facci sapere cosa ne pensi!
__________________
Rispondi citando
  #143  
Vecchio 11-09-2011, 16:13
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

adesso stavo pensando di iniziare con Love Marriage e Midas...anche se di quest'ultimo non sono proprio sicura..
vorrei sapere poi la tua opinione quando li vedi.
Il primo è nella mia lista da tempo, ma i sub ita sono solo di pochi episodi
__________________
Rispondi citando
  #144  
Vecchio 14-09-2011, 12:05
rossella76 rossella76 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 19
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Proprio ieri ho finito di vedere Lie to me e forse mi aspettavo di più, sono rimasta un pò così.....non so nemmeno io!! All'inizio sembrava andasse bene, ritmi abbastanza veloci, risate ma piano piano è scesa un pò di monotonia, soprattutto verso la fine! I ritmi si sono fatti troppo lenti e il finale non è stato tanto atteso come dovrebbe essere! In generale non posso dire che non mi sia piaciuto ma se dovessi dare un voto il mio sarebbe un 7! I protagonisti non sono stati poi tanto male,lui molto carino e lei carina quanto basta ma forse più simpatica! Insomma se ci fosse stato un pò di movimento in più dall'inizio alla fine me lo sarei goduto di più!
Rispondi citando
  #145  
Vecchio 14-09-2011, 15:11
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da rossella76 Visualizza messaggio
Proprio ieri ho finito di vedere Lie to me e forse mi aspettavo di più, sono rimasta un pò così.....non so nemmeno io!! All'inizio sembrava andasse bene, ritmi abbastanza veloci, risate ma piano piano è scesa un pò di monotonia, soprattutto verso la fine! I ritmi si sono fatti troppo lenti e il finale non è stato tanto atteso come dovrebbe essere! In generale non posso dire che non mi sia piaciuto ma se dovessi dare un voto il mio sarebbe un 7! I protagonisti non sono stati poi tanto male,lui molto carino e lei carina quanto basta ma forse più simpatica! Insomma se ci fosse stato un pò di movimento in più dall'inizio alla fine me lo sarei goduto di più!
Rossella ti capisco perfettamente perchè anche io ho avvertito questo brusco calo di ritmo (e aggiungerei anche cambio di storia e di personaggi) da metà serie e ci sono rimasta talmente tanto delusa che ho lasciato il drama in stand-by da tempo e non riesco a finire di vederlo. Se sei interessata puoi leggere il mio commento dettagliato (e quello degli altri) nel topic del drama (QUI)...ovviamente devi scorrere un po' i post!
__________________
Rispondi citando
  #146  
Vecchio 14-09-2011, 19:21
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

se avesse tenuto il ritmo iniziale, sarebbe stato migliore.

Io sto finendo di vedere That Fool...forse entro domani lo finisco.
__________________
Rispondi citando
  #147  
Vecchio 14-09-2011, 19:41
L'avatar di shuurei
shuurei shuurei non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2010
Messaggi: 15
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

io sto seguendo secret garden ed è carinissimo, oltre che molto divertente...gli attori, poi, sono formidabili, specie hyun bin ^^ direi che al momento è il mio korean drama preferito *-*
altri due korean drama che mi sento di consigliare sono: you're beautiful, finito di vedere da poco. che dire? mi ha fatto ridere tanto, soprattutto jan geun sook con le sue espressioni contrariate e the man who can't get married, l'ho visto già da un po', ma mi è piaciuto così tanto che mi sono ripromessa di riguardarlo come avrò un po' di tempo ^^
per quanto riguarda i drama made in japan ho trovato molto spassosi gokusen, hanakimi, hanayoridango e molto molto dolce my girl... in una parola consigliati ^^
termino la lista con i drama taiwanesi... per quel che ho visto direi devil beside you, tokyo juliet e mars.
per ora mi limito a questi perchè penso che ne ho di strada da fare e di drama da vedere prima di poterne consigliare altri xD
Rispondi citando
  #148  
Vecchio 14-09-2011, 21:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli



the man who can't get married: di questo ho visto solo la versione giapponese, ma guarderò presto anche la coreana.
__________________
Rispondi citando
  #149  
Vecchio 19-09-2011, 11:36
rossella76 rossella76 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 19
Predefinito

Ho finito di vedere un altro drama, questa volta si tratta di Autumn's concert! Mi è piaciuto,molto romantico e con due protagonisti molto molto belli! Lui davvero spettacolare e lei veramente bella, scelta azzeccatissima anche per il bambino, punto forte di questo drama! Davvero mi sono appassionata tanto e anche se ci sono momenti moto toccanti il tutto è stato molto piacevole e lo consiglio fortemente!


Ho finito da poco di vedere sia Lie to me che What's up fox e mi sono piaciuto entrambi anche se non in maniera esrbitante! Lie to me è stato leggermente più impegnativo rispetto al secondo ma giusto un pò!Il protagonista maschile molto carino e lei carina quanto basta ma molto più simpatica! Bella la scena del bacio, molto sensuale direi! Per il resto dal finale mi aspettavo un pò di più però sono rimasta comunque più soddisfatta rispetto al secondo drama che invece mi ha inizialmente un pò annoiato e poi dopo si è ripreso un pò, con alcune scene più simpatiche e romantiche!Lei, la protagonista, niente di eccezionale e lui molto più bello all'inizio anche se comunque molto molto dolce! Darei ad entrambi i drama un 7,5 perchè nonostante tutto mi hanno strappato una risata e mi hanno dato un pò di serenità senza troppi momenti drammatici!

Ultima modifica di miakaxyz : 19-09-2011 alle ore 17:17.
Rispondi citando
  #150  
Vecchio 19-09-2011, 17:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

io Autumn's concert non l'ho ancora visto! ci faccio un pensierino allora
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
consigli, drama, opinioni

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.