Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Sondaggi

Avvisi

Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 06-11-2011, 20:15
bakariko bakariko non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Sep 2011
Località: Bitonto-Ba
Messaggi: 72
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Io ormai vedo solo il mondo orientale....il resto non mi colpisce e mi è indifferente!
idem!trovo davvero difficile dire che un attore o un cantante occidentale mi piace..nn riesco nemmeno + ad ascoltare musica occidentale e i telefilm mi annoiano subito..l'oriente mi ha completamente imprigionata!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 06-11-2011, 21:11
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

già...prima vedevo moltissimi telefilm americani...poi le milioni di serie con gli stessi personaggi mi hanno dato a noia e li ho mollati.
Gli unici che ancora un pò guardo sono Desperade Housewives e Ugly Betty. Film invece ne vedo ancora...uno a settimana però...il resto della settimana è tutto per i drama/anime!
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 07-11-2011, 16:58
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Allora, nonostante la mia veneranda età, io Ragazza Moderna lo leggo. Questo perché tante mie amiche non ti fanno inserire nella conversazione se non conosci Gossip Girl o l'ultimo gruppo in voga (almeno però non amano Justin Biberon... cioè, Bieber) e poi adoro i test delle riviste adolescenziali.

Ora che avete scoperto questo lato scabroso della mia personalità, vi farò una rivelazione ancora più sconcertante: son circa 3 mesi che la rivista propone un articolo sul mondo coreano-giapponese. Se non sbaglio tempo fa vi parlai del fatto che proprio su "Ragazza Moderna" era comparso un articolo sui cantanti coreani. Sul penultimo numero (che ho sfogliato, perché lo compro ma lo leggo a rilento) c'era un articolo sulla musica giapponese (sono sicura che parlassero di Kat-Tun, Gazette e YamaPi). E adesso questo...
Per quanto sia inorridita dai paragoni, ben vengano tali articoli. Se li fanno significa che la gente li chiede, non illudiamoci che all'improvviso abbiano scoperto un mondo nuovo.

Detto questo, sia gli orientali che gli occidentali hanno i loro pregi e difetti. L'unica differenza è che gli occidentali sono statici nel loro essere dell'Ovest, mentre gli orientali hanno quel mix di Oriente e Occidente che mi affascina... Il mio voto va a loro.
Grande stima per la tua onestà e per la tua sincerità Luthy!!Fai bene ad informarti...vedi io, non sapevo neanche chi fosse Ed Westwick e che Justin Biberon () fosse un idol!! Da quello che hai spiegato ora l'articolo si pone in una luce diversa...esso fa parte, quindi, di un progetto di informazione e di divulgazione che rende merito alla rivista per il coraggio e per l'apertura mentale espressi. Certo, il magazine lo fa a modo suo, tenendo conto del suo stile e del target di riferimento, ma lo sforzo è più che apprezzabile!!


Intanto, di questo articolo ne ha parlato anche Soompi....ecco il link
http://www.soompi.com/news/kim-jaejo...alian-magazine
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 07-11-2011, 19:32
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Comunque prendiamo il lato positivo della cosa:
grande notorietà dell'articolo = possibilità che anche i citati lo vengano a sapere = concerti dei gruppi asiatici anche qui in Italia
Ok, ora sono andata un po' OT, mi rimetto in riga.
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 07-11-2011, 19:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

non è OT anzi, è il lato positivo davvero positivo della cosa!
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 09-11-2011, 21:31
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

oh mio dio!!! non lo avevo visto dovrei auto-fustigarmi per questo.
Sono basita...uno perché Jastin Biberon non è certo un idol e quindi non si può paragonarlo a nessuno di loro. Due hanno preso 4idols uno più bravo dell'altro -a tutte ormai sono note le doti di attore del mio dio-jaejoong per non parlare di Mike o di Jun-
Tre i nostri idols asiatici non sono solo faccini vuoti ma artisti che sanno diversificare le loro doti -cantanti, attori di film e attori di drama e modelli- inoltre non crollano quando interpretano un ruolo opposto a quello del loro debutto.
Quattro devo correre a nascondere Jaejoong altrimenti qui in occidente diventerà un'altro di quei bei faccini che tutte "amano" senza conoscere.
Però se ottengono notorietà potrei vedere i miei amori asiatici qui *-* -grandi speranze-
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 09-11-2011, 21:55
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

ho capito che questo magazine avrà un sacco di nuove abbonate (apparte luthy ) grazie a questo articolo .
Ormai il mondo dei drama asiatici sta avanzando, non mi stupirebbe che tra qualche decina di anni al posto delle solite telenovele tedesche o americane etc .. trasmettessero un drama tradotto !
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 10-11-2011, 17:09
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Ecco, Witch ha centrato la questione: ben venga la pubblicità ai drama, alle canzoni, ai prodotti mediatici asiatici in generale, perché così potremo avere - forse - i nostri beniamini in Italia. Ma se susciterà troppo clamore avremo anche un effetto negativo: tante, tantissime ragazze che si appassioneranno al mondo orientale solo perché "va di moda" o ci sono dei bei ragazzi.
E, sinceramente, stare a un concerto dei Super Junior con tante di quelle che vengono chiamate bimbominchia attorno a me non mi entusiasmerebbe affatto.
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 11-11-2011, 00:18
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
. Ma se susciterà troppo clamore avremo anche un effetto negativo: tante, tantissime ragazze che si appassioneranno al mondo orientale solo perché "va di moda" o ci sono dei bei ragazzi.
E, sinceramente, stare a un concerto dei Super Junior con tante di quelle che vengono chiamate bimbominchia attorno a me non mi entusiasmerebbe affatto.
quanto hai detto giusto!!sopratutto l ultima frase luthy!
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 14-11-2011, 20:32
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali

Come si dice , non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi dovrai sopportare le bimbeminchia .
Però sinceramente non vedo l'ora che arrivino anche qui.. spero che loro portino anche un po' di civiltà e senso di responsabiltà, e prendano solo la parte migliore di noi
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
idols, ragazza moderna

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Best Hits finalvjn Idols 26 27-09-2018 12:11
Ricette orientali marco Curiosità dal Giappone 106 09-03-2016 17:48
Base per schede Idols miakaxyz Idols 0 05-10-2010 17:26
Elenco Profili Idols finalvjn Idols 1 01-04-2010 12:52
Idols marco Hentai & Doujinshi 35 17-12-2007 23:34


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.