Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-07-2010, 23:58
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Miss No Good

Tutto questo parlare di Rainie mi ha fatto venire voglia di vedermi di nuovo un drama con lei.Ecco,questo è il quinto che vedo in cui lei è la protagonistaLo avevo adocchiato circa un annetto fa,credo,ma mai visto....ora invece l'ho iniziato.Anche se ho visto solo il primo episodio,mi piace.lei parla in modo stupido xD per il personaggio che interpreta e i capelli fanno invidia a quelli che aveva in ToGetHerBè...ecco la scheda.

Miss No Good

  • Title: 不良笑花 / Pu Liang Hsiao Hua (Bu Liang Xiao Hua)
  • English title: Miss No Good
  • Also known as: The Bad Campus Belle / Campus Shrewd
  • Genre: Romance, comedy
  • Episodes: 14
  • Broadcast network: CTS
  • Broadcast period: 2008-Sep-07 to 2008-Dec-07
  • Air time: Sunday 22:00-23:30
  • Opening theme song: Xia Ri Feng (夏日瘋) Summer Craziness by Will Pan
  • Ending theme song: Dai Wo Zou (帶我走) Take Me Away by Rainie Yang
  • Insert songs: Tong Yi Ge Yi Han (同一個遺憾) The Same Regret by Will Pan ; Tai Fan Nao (太煩惱) Too Confused by Rainie Yang

Cast






Xiao Hua (Rainie Yang) è una spumeggiante ragazza taiwanese con un senso dello stile davvero unico, che non ha intenzione di cambiare finché non rincontra un vecchio compagno di scuola delle elementari, Jia Si Le (Dean Fujioka), che la convince a vestirsi in modo diverso. Jia Si Le è profondamente innamorato di Xiao Hua, nonostante sia tornato a Taiwan a causa di un matrimonio combinato con Jiang Mi (Chen Yan Yi). Egli, tuttavia, fa di tutto per convincere Xiao Hua a diventare la sua ragazza.
Un giorno, mentre Xiao Hua è in scooter, il suo mezzo ha un guasto e la ragazza incontra Tang Men (Wilber Pan), un famoso stilista senza peli sulla lingua che, per coincidenza, è il migliore amico di Jia Si Le. I due si trovano a condividere lo stesso taxi e finiscono per discutere dei rispettivi stili nel vestire. Tang Men se ne va adirato, e lascia involontariamente nel taxi un costosissimo paio di forbici da sarto.
Un giorno Jia Si Le decide di tenere una rimpatriata dei vecchi compagni delle scuole elementari, alla quale invita sia Tang Men che Xiao Hua. Lì Tang Men incontra Jiang Mi, che gli rivela che lei e Si Le si sono dati un anno per trovare il vero amore, dopodiché se non avessero avuto successo si sarebbero sottomessi al volere dei propri genitori, sposandosi.
Nel frattempo, Xiao Hua sta avendo dei diverbi con gli ex-compagni di classe, che la spingono nella piscina prendendola in giro per il suo senso dello stile, la ragazza così decide di cambiare la propria immagine per non imbarazzare ulteriormente Si Le.
Il giorno successivo l'assistente di Tang Men si reca nel negozio di Xiao Hua, per farsi restituire il paio di forbici dimenticato involontariamente nel taxi, ma la ragazza decide di usarle per ricattare Tang Men e per convincerlo ad insegnarle ad essere una donna di classe. Passando del tempo insieme, i due iniziano a sviluppare dei sentimenti l'uno per l'altra, sebbene all'inizio li neghino. Nel frattempo Jiang Mi, che esce con Tang Men, gli chiede di stare il più vicino possibile a Xiao Hua in modo che lei riesca a riavere indietro Si Le. Tang Men, che prima trovava Xiao Hua rumorosa ed irritante, inizia a vedere la sua bellezza interiore e si innamora di lei senza quasi accorgersene.


Trama:




Sub ita(solo 5 episodi ) :(


E per chi come me,non sa aspettare,qui ci sono in streaming ma sub inglesi



__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di miakaxyz : 20-07-2010 alle ore 18:31. Motivo: aggiunta immagini =)
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 18-07-2010, 10:38
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Miss No Good

grazie Ikuccia per la scheda!!!
sarà sicuramente nella mia lista
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 18-07-2010, 21:09
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Miss No Good

un'altro che ho adocchiato da tempo, e di cui aspetto la conclusione dei sub (visto che tanto ho un sacco di roba comunque da vedere prima!)


alcune immagini:

__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 18-07-2010 alle ore 21:17.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 20-07-2010, 12:09
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Miss No Good

Finito!"Hu hu"(come dice lei )!
Mmm...allora prima di tutto,devo dire che cn questo drama mi sono "innamorata"di Wilber Pan. Non è bello,ma affascinante e poi vi consiglio di vedere le NG,vi accorgerete della sua simpatia.
Cmunqueeee!!!Passiamo a commentare il drama.
Mmmm bene.....le caratteristiche sono quelle di un normale drama taiwanese. i primi episodi con una comicità aumentata ancora di più dagli strani effetti speciali.Man mano che la storia is svilppa rimane sempre la comicità,si,ma le cose si fanno più serie.
Allora,partiamo da Xiao Hua(Rainie Yang).Mi è occorso un pò di tempo per abituarmi alla voce che faceva,ma alla fine non ci fai quasi più caso.Come sempre,un ottima attrice. anche se non so perchè a volte mi ricordava Hue Hai in "Hi my sweetheart". Mmm.... si è creduto che volesse
Spoiler:

sposarsi con Si le per soldima io pensavo fin d subito che non fosse così(guardare scena della festa)

infatti sono rimasta un pò.... confusa!La storia procede abbastanza piano comunque ma fin dal primo episodio e facile capire il carattere che ha,e quanta innocenza la contraddistingue. Si le....mmm..... non saprei ben descriverlo.Era davvero innamorato di lei e un pò mi è dispiaciuto
Spoiler:

che le abbia detto addio,o che sia finito in coma.

MA proprio a causa di questo Tang Men ha deciso
Spoiler:

di lasciarla a lui e artire per la Germania,nonostante volesse chiedere a Xiao Hua di sposarlo e partire con lui

.è stato molto generoso, e un vero amico.L?unica cosa che non mi è "piaciuta" è che,sarà il tipo di personaggio,ma Tang Men
Spoiler:

non ha MAI veramente espresso esplicitamente quello che provava per lei,a parole.almeno di fronte a lei.

verso la fine si è veramente capito
Spoiler:

quanto ci tenesse,e quanto fose innamorato.anche se era chiaro anche prima,solo allora toglie ogni dubbio

è un personaggio freddo,sputa sentenze,che non ha un buon rapporto con la famiglia ma che
Spoiler:

anche grazie a lei riuscirà a ricucire.

Insomma...il duro dal cuore tenero.e wilber pan è simpaticissimo(già detto xD). Ok passiamo a Jiang Mi. Bè... è chiaro fin da subito che sarebbe stata il bastone tra le ruoteperò non ha fatto tante cattiverie come succede in altri drama,anche se qualcosa ha combinato.Per quanto riguarda poi la storia di "sottofondo" della famiglia di Xiao Hua....io non me lo aspettavo proprio!
La fine,poi,è stato divertente
Spoiler:

lui che scappa perchè ha sognato la dea che le aveva "assegnato"! un destino così "crudele",ovvero innamorarsi dellla ragazza meno alla moda del mondo.

e....hanno mostrato un video dove erano presenti tutte le parti "comiche",romantiche e un pò tristi tra i due.
E vi raccomando. non fatevi scappare le NG.
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di Ikuccia92 : 20-07-2010 alle ore 12:47.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 20-07-2010, 18:28
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Miss No Good

interessante ikuccia!
grazie per la recensione! mi hai fatto venire più voglia di vederlo....peccato che i sub italiano sono fermi da un pezzo! sigh
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
dean fujioka, michelle chen, rainie yang, will pan, xu qiong yun

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
A Good Day to Be a Dog miakaxyz Drama 1 22-02-2024 14:42
Miss Ripley Melly Drama 21 15-06-2014 22:43
Miss Korea miakaxyz Drama 12 13-06-2014 18:56
Love Revenger Miss Jo miakaxyz Live Action 0 03-01-2014 19:15
Good Luck!! finalvjn Drama 5 18-02-2010 21:50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.