Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Fans Zone > Fan Fictions

Avvisi

Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #71  
Vecchio 27-08-2008, 15:01
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

... Saaaalve..
Vi ricordate ancora di me? Che dovevo fare il primo capitolo alla nostra crossover?
Non ho parole per descrivervi la mia mortificazione, mi ero scordata della sua esistenza e per puro caso adesso ho ribeccato questo topic, sono andata a cercare il capitolo che avevo scritto ed eccomi quì.

Il capitolo c'è. Cortino, ma c'è.
Più che altro, non mi ricordo più che cosa avevo escogitato ai tempi con mia sorella e neppure lei se lo ricorda.
Se ve lo propongo, siete ancora disposte a proseguire?
Rispondi citando
  #72  
Vecchio 08-09-2008, 21:46
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

Al momento ho ogni tanto degli esami,ma io sono pronta!
Non mi ricordo neppure su che cos'era la crossover,ma sono sicura che c'ero in mezzo,dunque...eccomi qui!
Rispondi citando
  #73  
Vecchio 12-09-2008, 19:43
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

Allora facciamo così!
Il capitolo adesso lo posto quì (sotto spoiler così non viene fuori un post lunghissimo se non richiesto) così lo potete leggere.
Se poi vi fa schifo/non vi ispira/non sapete come andare avanti/varie ed eventuali, non c'è nessun problema, si può cestinare e possiamo pensare a qualcosa di nuovo, dato che ormai è passato molto tempo.
Fatemi sapere

Et voilà
Spoiler:


[Titolo]


Chapter 1


Writer: Chiaretta
Beta-readers: Sio & Luthy


***


Petali…
di fiori di ciliegio.
Tanti.
Cadono dal cielo.
Dove sono?
E’ tutto buio.


un albero?
Un ciliegio.
Chi sei?
Perché sei incatenato all’albero?
Posso aiutarti?
Si è rotta.”
Che cosa?
Non capisco.
Dimmi il tuo nome.
Il tuo sguardo è triste.
Non ne ho mai visto uno così triste.
Sakura.”
Sì. Stavi cercando proprio me?
La tua voce…
Com’è bella…
Ma è anche molto malinconica…
Sakura. E’ ora di colazione.”
Eh?




Sakura!! E’ ora di colazione! Vuoi alzarti?”
Sakura Kinomoto aprì gli occhi nocciola e mise a fuoco il cerchio bianco della sveglia, che fluttuava davanti al suo volto: le sette e mezza.
Oh no!” saltò fuori dal letto, travolgendo Kero-chan “Sono in ritardo!”
Il Gurdiano sbuffò riappoggiando la sveglia sul comodino:
Io ho cercato di svegliarti, ma tu non mi hai sentito!”
Indossò la divisa in un istante e prese a pettinarsi i capelli castani, arruffati, mentre il suo sguardo vagava sulla scrivania. Era ancora lì.
Un amuleto. Con una stella rossa a sei punte.
Ho fatto un altro sogno strano.” Annunciò afferrando la cartella e aprendola “Kero-chan, oggi puoi venire a scuola con me? Voglio parlarne con te, Tomoyo e Shaoran.”
Certo!” esclamò svolazzandovi dentro e sedendosi sul libro di matematica “Questo vuol dire che ci vuole un pranzo anche per me!”
Va bene…”
Afferrò l’amuleto e lo poggiò con cura vicino a Kerberos, poi chiuse la borsa, lanciò un ultimo sguardo allo specchio e scese le scale di corsa.


***


E’ opera di quella specie di spirito, giusto?” domandò Lee Shaoran gravemente.
Sakura annuì e passò a Kero-chan un paio di bacchette.
Si erano appartati durante la pausa pranzo.
Ma di cosa stai parlando?” intervenne Meilin guardando prima il ragazzo e poi la Catturacarte.
E’ successo l’altro ieri.” Spiegò Tomoyo, da dietro l’obbiettivo della sua fedele videocamera: avrebbe intitolato quella registrazione ‘Un nuovo mistero per la Card Master’ “Io e Sakura stavamo tornando a casa quando abbiamo visto un uccellino ferito planare lentamente verso di noi. Volevamo portarlo a casa per curarlo, ma appena lei l’ha toccato ha sentito una strana presenza, e subito il piccolo è svanito, lasciando al suo posto l’amuleto.” Spostò l’obbiettivo sull’oggetto misterioso che faceva capolino in mezzo ai loro bento.
E poi…” continuò Sakura “Quella notte ho fatto il primo sogno: c’era un ragazzo con dei guanti neri. E sentivo sempre quella strana presenza… sui guanti compariva la stella rossa a sei punte…”
Meilin sussurrò un piccolo “Ooh” e le fece cenno di continuare.
Ieri, invece, nel sogno c’erano una ragazza che gli somigliava tantissimo ed un uomo, tutto vestito di nero, sotto un albero di ciliegio. Stanotte invece, allo stesso albero era incatenato il ragazzo del primo sogno… Dovevate vedere i suoi occhi…”
Rimasero un momento in silenzio.
Non poteva trattarsi delle carte: erano state tramutate tutte in Sakura Card e non potevano più nuocere in nessun modo.
Posso provare a cercare il proprietario dell’amuleto.” Affermò risoluto Shaoran “Con la magia dell’inseguimento, a meno che non abbia una protezione molto potente, dovrei riuscire a trovarlo.” (1)
Tutto questo è comunque molto strano.” Kero-chan non poteva non essere sospettoso. “Innanzitutto dobbiamo chiederci se il proprietario è un amico o un nemico. E poi, perché quello spirito era lì: stava cercando Sakura?”
E poi” aggiunse Meilin “non sappiamo se il proprietario effettivo dell’amuleto sia una delle tre persone che hai visto in sogno!”
Il bip della telecamera di Tomoyo avvisò che la ragazza aveva smesso di registrare:
Ho un’altra ipotesi…” sussurrò “Fino ad ora Sakura aveva sempre avuto dei sogni premonitori inerenti unicamente le Clow Card e coloro che ne avevano a che fare… però adesso il suo potere magico è molto più potente, quindi forse può entrare in contatto con forze differenti da quelle di Clow…”
Intendi dire che qui ci sono altre persone dotate di poteri oltre a Sakura e non ce ne siamo mai resi conto?”
Sembrava difficile crederlo.
So solo una cosa.” Affermò con aria seria Tomoyo, poggiandosi poi una mano sulla guancia e lanciando a Sakura uno sguardo luminoso “Potrai indossare nuovi vestiti fatti da me!”


***


Subaru Sumeragi si slacciò la camicia con fare pigro e la fece cadere stancamente su una sedia.
Il suo messaggero non era più tornato: aveva incontrato qualcosa che gli aveva impedito il rientro.
O meglio, qualcuno.
L’immagine di quella ragazzina era ancora ben impressa nella sua mente, nitida come se si fosse trovato ancora nel bel mezzo di quei sogni.
Sarebbe ricomparsa anche quella notte?




Rispondi citando
  #74  
Vecchio 13-09-2008, 21:35
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

Al momento la devo rileggere diverse volte prima di iniziare a scrivere,comunque è venuta bene Chiaretta!
Non ho assolutamente idea di come continuarla,ma qualcosa verrà fuori...
Aspettiamo Sio,ti va bene?
Intanto c'è una domanda che vorrei farti
Spoiler:

Posso provare a cercare il proprietario dell’amuleto.” Affermò risoluto Shaoran “Con la magia dell’inseguimento, a meno che non abbia una protezione molto potente, dovrei riuscire a trovarlo.” (1)
Perché c'è quell'1?

Rispondi citando
  #75  
Vecchio 13-09-2008, 22:00
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

se non sbaglio avevo messo una nota per indicare che era un incantesimo che aveva fatto in un numero di Sakura, se ti ricordi è l'incantesimo di inseguimento che usava sul cappotto di Eriol per cercare di rintracciarlo!
Sio non è passata di quì, ora glielo diciamo nel topic dei Seiryuu così è sicuro che legge!
Rispondi citando
  #76  
Vecchio 14-09-2008, 15:05
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

eccomi! Sì direi che va più che bene^^
Rispondi citando
  #77  
Vecchio 15-09-2008, 15:28
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nuova Crossover a più mani!

Ok, allora se volete fare qualche correzione, procedete pure, altrimenti passo subito il testimone ad una di voi due che faccia il prossimo capitolo!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.