|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Earl and the Fairy (Hakushaku to yousei)
HAKUSHAKU TO YOUSEI Ho visto il primo episodio ieri!! è molto carino, e il protagonista è molto intrigante! Il gatto parlante invece è molto simpatico! Se avete tempo dateci uno sguardo! Ultima modifica di miakaxyz : 03-01-2009 alle ore 15:27. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hakushaku to yousei
Ho visto diversi episodi subbati in inglese (ma finalmente Sarulandia è partito con la prima puntata!)...Il gatto mi fa morire,lui mi sta antipatico.
Inutile dire
Avevate qualche dubbio? |
|
||||
|
||||
Raven piace molto anche a me, anche se preferisco la coppia di protagonisti!
Molti dicono che lui assomigli tantissimo a Tamaki di Host Club! Ecco le sigle: opening: ending: Ultima modifica di miakaxyz : 03-01-2009 alle ore 15:32. |
|
||||
|
||||
uh, mi piace tantissimo questo anime! Ho visto le prime 3 puntate subbate in italiano da Sarulandia e spero conitinuino a metterne disponibili sempre più periodicamente, perchè mi piace un sacco! Sì, il conte sembra un po' Tamaki in effetti, ma il personaggio è proprio diverso... E Raven ha il suo fascino di sicuro!
|
|
||||
|
||||
chi è l'autrice?
|
||||
|
||||
Io ho visto fino alla puntata cinque (o sei) in inglese.
Ho finalmente trovato chi è quel fantastico (per me) moro della sigla!
Marco,su Wiki dicono che l'anime è tratto da una serie di novelle scritte da Mizue Tani e trasformate in manga con le illustrazione di Asako Takaboshi. |
|
||||
|
||||
ah si l'ho intravisto pure io
|
|
||||
|
||||
Ma sai che non lo so, Miaka?
|
|
||||
|
||||
mi avete incuriosito, lo metto in lista, anche se per come sono messa ci vorrà tanto prima che possa vederlo.
|
|
||||
|
||||
uhmm anche io ci daro un occhiatina
anime, flashbook edizioni, manga, the earl and the fairy |
|
|