Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 29-10-2014, 14:49
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: It's Okay, That's Love

sub ita conclusi anche in download!
__________________
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 31-03-2015, 23:19
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: It's Okay, That's Love

iniziato un po per caso ho finito di vederlo in meno di due giorni

mi ha preso tantissimo sia per la storia originale sia per il cast davvero bravo.
Io Jo In Sung lo amo troppo oltre ad essere bellissimo è molto bravo come attore
Spoiler:

avevo i brividi per le scene in ospedale dove si vede che il suo personaggio sta male *clapclap*

ed ha un carisma che nessuno scampa dal rimanerne incantato. Poi ha reso davvero bene il suo personaggio
Sinceramente non avevo mai visto un drama con lei -ho iniziato the greatest love ma mai finito e master's sun neanche mi ispira- però devo dire che in questo drama mi ha colpito positivamente PROMOSSA ;D

Non sto a darvi altri motivi sul perché mi sia piaciuto oltre a quelli principali -aka JO IN SUNG - ma è davvero un drama che merita e quindi se ancora non lo avete visto F A T E L O
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 01-04-2015, 19:08
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: It's Okay, That's Love

the greatest love ma mai finito e master's sun
come no?
a me anche quei due sono piaciuti molto. Con lei è molto carino anche Pasta nonostante sia non tanto recente.
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 12-07-2016, 19:59
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: It's Okay, That's Love

Ho finito oggi questo drama. L'ho visto un po' impreparata perché non sapevo né trama né avevo visto il trailer, ma solo su fiducia di commenti e consigli vostri e di altre persone che conosco... e non me ne pento, perché mi è piaciuto molto. L'ho trovato molto particolare e diverso dagli altri drama, per il tema trattato (quello della psichiatria) ma anche per come si evolve la storia.
Mi è piaciuto il fatto che i due protagonisti si siano aiutati a vicenda a superare i traumi avuti e che si sono accettati così come erano, coi loro problemi, pregi e difetti, e che si siano trovati perfetti l'uno per l'altra. I due attori principali li ho trovati molto affiatati, infatti quando c'erano scene romantiche tra loro due era come se stessero insieme anche nella vita reale. Mi sono piaciute molto le scene nella grotta, il viaggio e la scena in cui lei gli fa la barba, non so perché ma l'ho trovata triste e romantica allo stesso tempo
Ho adorato il personaggio del sunbae, perché riesce a essere divertente ma sa essere anche serio nel suo lavoro e dimostra di essere un valido dottore.
Ho trovato un po' strano che non ci siano second lead a rompere le scatole, ma non erano funzionali alla storia, quindi è meglio che non ci sono stati una rottura di scatole in meno
Per quanto riguarda Kang Woo
Spoiler:

io avevo capito che non era reale quasi dall'inizio, quando vanno sotto casa della ragazza di cui era innamorata al liceo e le tirano i sassi alla finestra, perché fanno vedere in alcune scene Kang Woo non compare. E avevo iniziato a ipotizzare qualcosa in più quando lui va in campagna che deve andare da Kang Woo e si mette in mezzo alla lite ma le CCTV hanno ripreso che era da solo.



Un merito in più per le OST, molto belle e mi è piaciuta l'alternanza tra ost coreane e inglesi/americane.
Voto finale: 8
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
hyo jin gong, in sung jo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
See hear love miakaxyz Live Action 0 09-06-2023 17:34
My Love Mix-Up! miakaxyz Drama 1 13-03-2023 16:54
The Eternal Love miakaxyz Drama 0 17-10-2021 15:53
SF8: Love Virtually miakaxyz Drama 0 20-07-2020 17:15
Bad Love miakaxyz Drama 0 25-01-2011 23:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.