Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #81  
Vecchio 19-04-2009, 23:17
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Chi non l'ha ancora visto, lo guardi!
E con questa frase d'incitamento da parte di Miaka mi inserisco io, che ieri ne ho finito la visione!! ...Però non devo pensare alla fine, sennò inizio a piangere...

Allora, ammetto di aver guardato Nobuta wo Produce solo per YamaPi, su consiglio di una ragazza di un altro forum. Lei lo ama alla follia (l'attore), e mi aveva indirizzato verso questo drama perché "è dove YamaPi recita meglio" (parole sue). Dopo aver visto la prima puntata ho mandato un mp delirante a Chiaretta (visto che i drama che piacciono a lei di solito piacciono anche a me) dove le dicevo se potevo apprezzare l'attore/cantante in qualche altro modo, visto che biondo e scemo non si sopportava.
Ebbene sì, anche io all'inizio odiavo Akira...

Però, visto che Chiaretta mi consigliava di continuare a guardarlo, mi ci sono messa con buona volontà, e piano piano mi sono innamorata di Nobuta e di tutto il suo mondo.

Della storia che posso dire? Penso che ormai abbiate detto tutto, posso aggiungere di mio solo quello che pensavo. Ovvero cper tutte le puntate il mio pensiero è stato Sarebbe bello se Nobuta e Akira si mettessero insieme, ma tanto so che lei finisce con Shuuji... Ma come vorrei che non ci fosse nessuna storia romantica e fosse una drama sull'amicizia!
Non avevo letto ancora nessuna recensione per rovinarmelo, quindi che sorpresa quando alla fine si è rivelato davvero un drama sull'amicizia! Ma giuro che fino all'ultimo secondo ho tremato, aspettando una dichiarazione improvvisa o un bacio, come succede in HanaKimi. Le mie paure sono state (felicemente) fugate, ma la fine mi ha fatto piangere come una cretina.
Spoiler:

Anche se come dice Shuuuuji-kun
Ovunque saremo noi vivremo sempre insieme
non ho potuto fare a meno di pensare che ora sono divisi, che Nobuko ha imparato a sorridere proprio quando vorrebbe piangere (I primi tre giorni piangerò, parole sue), che i tre non si confronteranno più sul terrazzo della scuola ecc ecc... Anche perché in fondo, mentre si guarda il drama, si spera e si pensa che i tre staranno sempre insieme!



Dei tre attori principali non dirò molto, solo alcune considerazioni.
I maschi sono stati bravissimi, ma non mi arrischio a dire altro perché prima voglio vederli in altre vesti (stavo pensando a One Pound Gospel per Kazuya e Code Blue per YamaPi). La Maki... Beh, ho visto per intero quattro drama e solo in uno non ce l'ho beccata, quindi per me è onnipresente, e la adoro, perché è di una pucciosità infinita, anche quando si presenta coi capelli lunghi alla Samara e dichiara che un salice non era un albero adatto per impiccarsi!

Gli attori secondari... Beh, penso che siano folli! Dalla vicepreside che cammina per i tetti al "professorino", come lo chiamo io (che non mi ero neppure accorta che facesse anche il fratello di Mizuki in Hanakimi), fino ad arrivare al mitico Delphine con la sua perla di saggezza finale
Spoiler:

Nella vita ci saranno giorni orrendi, ma anche giorni magnifici.
Non era proprio così, ma ci si avvicina...


Per quanto riguarda Mariko e Aoi, mi stanno antipatiche tutte e due! Anche se Mariko si risolleva di un po' nella mia stima, grazie al pianto fatto davanti a Shuji quando lui le dice che
Spoiler:

no, in fondo non stavano insieme.



Beh, ora l'unico pensiero è farlo vedere alla mia migliore amica, sennò se la saluto con Bye-cicle! non saprà come rispondermi, e se farò Kon! o Nobuta Power! Chu-nyu! mi farà internare in un manicomio!!

Ah, vado a recuperare la puntata 00!
Rispondi citando
  #82  
Vecchio 20-04-2009, 11:12
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Beh, ora l'unico pensiero è farlo vedere alla mia migliore amica, sennò se la saluto con Bye-cicle! non saprà come rispondermi, e se farò Kon! o Nobuta Power! Chu-nyu! mi farà internare in un manicomio!!
ahahah è vero!
se uno non ha visto Nobuta, rischi davvero il manicomio con quelle battutte cretine!
Sono contenta che ti sia piaciuto!
Di drama sull'amicizia ne ho visto pochi....c'è anche il tanpatsu Yuuki sempre con Kazuya, però è molto triste come storia!
__________________
Rispondi citando
  #83  
Vecchio 20-04-2009, 11:33
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Sono contenta che tu l'abbia finito, Luthy!
Ero certa che ti sarebbe piaciuto, perchè Nobuta è love, ormai lo sapete

Solo non capisco come abbia fatto a starti antipatico Akira all'inizio! Io l'ho amato dalla prima apparizione
(Forse più che in Code Blue ti consiglierei di vedere Sore wa totzusen arashi no you ni con Yamapi... mentre One Pound Gospel per Kame è perfetto perchè lì lui è veramente un grande!)
Rispondi citando
  #84  
Vecchio 20-04-2009, 14:00
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Solo non capisco come abbia fatto a starti antipatico Akira all'inizio! Io l'ho amato dalla prima apparizione
Perché era biondo. E troppo cretino. Andando avanti si capisce che è più intelligente di quanto sembri a una prima occhiata, che è capace di fare dei ragionamenti profondi e che è capace di amicizia/amore fino al limite estremo (non è da tutti lasciare la città - anche se in elicottero - per raggiungere un amico!!), ma a una prima occhiata non è che ispiri così fiducia, eh!
(Forse più che in Code Blue ti consiglierei di vedere Sore wa totzusen arashi no you ni con Yamapi... mentre One Pound Gospel per Kame è perfetto perchè lì lui è veramente un grande!)
Ok, segnati tutti e due!!
Rispondi citando
  #85  
Vecchio 11-12-2009, 20:49
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Sto vedendo il 6 episodio
Se prima amavo YamaPi ora lo adoro ancora di più.Mi piace troppo!Fa ridere in una maniera incredibile!!!(almeno fino ad ora)
La prima votla che l'ho visto ho pensato.. Ma è ubriaco?E ancora non capisco se lo è oppure è cretino di natura!Ma pur sempre bello!!!
Beh...vi dirò di più quando l'avrò finito...
Bye-bye-cycle!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #86  
Vecchio 11-12-2009, 21:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

ahhah sì Ikuccia! anche io pensavo fosse sempre brillo!
fa sempre ridere! e poi c'è anche il bel Kame! questo forse è il drama dove lo preferisco!
__________________
Rispondi citando
  #87  
Vecchio 12-12-2009, 14:37
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce


Si è un comico.!!!
Kame mi è piaciuto taanto in "One pound gospel" lì anche lui non si risparmia!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #88  
Vecchio 13-12-2009, 12:43
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Finito Ieri sera!
Mi manca giàAahah senza accorgermene ora dico anche io "Nobuta power ENTER!!!"
Ma le mie preferite sono "Akira shock"e "Kon-Kon"
é un gran bel drama. Incentrato sull'amicizia vera.Inizialmente Shuji
Spoiler:

"negava" o non mostrava la sua amicizia verso Nobuta e Akira ma poi pian piano nel proseguire si è affezionato ed è "cambiato". Era rimasto sorpreso perchè quelli che lui considerava stupidi in realtà erano semplicemente loro stessi,al contrario di lui che fingeva a scuola per essere popolare.

Quindi primo insegnamento: essere sempre se stessi.
Nobuta invece all'inizio faceva quasi paura.Ma era tenera. Quando ha incontrato per la prima volta Shuji e ha sorriso
Spoiler:

lui le fa "Ti fa male la pancia?"ahahhaha


Quello che ho AMATO dal primo momento è stato Akira!
Simpatico,vero,cretinoe ubriaco di natura(sisi alla fine l'ho capito)oltre che STRAORDINARIAMENTE BELLO.
Mi è un pò dispiaciuto per lui quando
Spoiler:

ha dovuto rinunciare a Nobuta!Ci teneva davvero. Infatti non ho capito se poi le è continuata a piacere oppure no!


Per quanto riguarda Mariko,mmm all'inizio mi stava antipatica perchè
Spoiler:

pensavo che fosse lei la responsabile di tutto

Poi invece ho capito che in realtà era simpatica davvero.Anche se ho sempre continuato a guardarla strano
Spoiler:

.Forse perchè le piaceva Shuji!


Invece Aoi non so perchè ma quando è comparsa ho trovato qualcosa di sinistro in lei!E avevo ragione.
Alla fine mi è dispiaciuto che Shuji
Spoiler:

se ne sia dovuto andare. MA Akira che lo precedeè davvero un buon amico.Anche se Nobuta è rimasta da sola!Non poteva andare anche lei?

Comunque ha sorriso=)
Davvero bello questo drama.Molto,Molto. Divertente,con temi importanti ma non reso nemmeno pesante.DECISAMENTE UNO DEI MIEI PREFERITI!!!
Ma lo special è un dietro le quinte e interviste o un altro ep?Mi manca solo quello!!!
Bye-bye-cycle!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #89  
Vecchio 14-12-2009, 19:35
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Niente da aggiungere ^^ se vuoi nei primi post ci sono anche le gif animate con tutte le mossettine
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #90  
Vecchio 14-12-2009, 19:47
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Ho visto
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kazuya kamenashi, maki horikita, nobuta wo produce, yamashita tomohisa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kareshi wo Loan de Kaimashita miakaxyz Drama 1 23-01-2023 14:25
Kimi no Suizo wo Tabetai miakaxyz Live Action 4 01-12-2021 15:18
Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou. kry92^^ Scanlations & Fansub 2 22-06-2021 08:45
Algernon ni Hanataba wo miakaxyz Drama 5 09-06-2016 11:58
Niini no Koto wo Wasurenaide miakaxyz Drama 7 18-01-2011 21:46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.