|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Me feliceeeee *-*
Ok... ricordavate tutte le volte che mi lamentavo di essere senza soldi e che dovevo tanti soldi al mio spacciatore giapponese? Bhè ne sono passati di mesi ma finalmente oggi sono arrivate le prime cose *-* (dei cinque pacchi che mi aveva spedito due sono arrivati a casa di mia madre... cosa che non doveva assolutamente succedere! Perchè mia madre non è daccordo sulle mie spese... ma va bè ç__ç adesso sono alla ricerca degli altri tre.... mi sa che l'ho rin********to... adesso ho avuto la conferma arriveranno tutti qui.... aaaah che disdetta non doveva succedereeeeeee, va bè). La fortuna ha voluto che io fossi qui perchè sono impegnata col trasferimento di mia nonna materna.Ecco qui un pò di foto (mi sbrilluccicano gli occhi non vedo l'ora che arrivino gli altri dove ci sono tutti gli artbook e una parte dei perfect world *-*)
|
||||
|
||||
Riferimento: Me feliceeeee *-*
PARTE 2°
E' arrivato un terzo pacco ad ora di pranzo, per mia fortuna mia madre non l'ha visto.... è più grande dei primi tre!!! ihihih *-* mamma come sono contentaaa.
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 29-05-2012 alle ore 16:24. |
|
||||
|
||||
che belliii!! ma il giappo lo capisci? comunque può essere uno stimolo per impararlo , ma quelli del 3 pacco sono dei dolcetti??
|
||||
|
||||
No non lo cpaisco D
si sono cioccolati, la parte rosa è alla fragola D
|
||||
|
||||
ma è da sbavo!!!!
neanche io ho tutte quelle cose della watase!!!! Le best selection *-* magari le traducessero! non ho trovato uno straccio neanche in inglese!!! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Sto aspettando altri due pacchi ç__ç dove c'è il primo booklet di sakura gari, il romanzo n° 11 di fy, art book dei 15 anni di Yuu watase, i volumi 4,5 e 6 di Shishunki Miman Okotowari e altre cose che non ricordo più ç_ç speriamo che arrivino quando sono sola... mia madre mi stenderebbe con un colpo di Karate se si vede arrivare altri pacchi ç___ç
ci ho dato uno sguardo, considera che alcune storie sono già arrivate in italia, tipo touch, altre sono state tradotte (come couple). Devo capire bene le altre storie.
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 30-05-2012 alle ore 11:07. |
|
||||
|
||||
woooooooow *______*
|
||||
|
||||
Sto in terribile angoscia -.- i pacchi non arrivano e io non vorrei che arrivassero quando c'è mia madree (che diamine sono partiti tutti insieme!!!)
|
||||
|
||||
ahah capita anche a me qnd deve arrivare qualcosa!
sono sempre appostata vicino al cancello quando ti arriva l'artbook dei 15 anni della watase, mi fai qualche foto anche di dentro? grazie |
Segnalibri |
|
|