Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-07-2011, 16:06
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

La versione giapponese di YAB sta avendo poco successo in patria poiché le fan della versione koreana pensano che gli attori scelti per la versione giapponese non sono belli quanto quelli della versione koreana. Le fan infatti hanno detto cose tipo 'Questa è la versione horror di YAB, non ci sono attori migliori in Giappone?' o ' Non sono belli abbastanza' o ' Stiamo rovinando la versione originale' e le fan sono deluse dal fatto che pensavano di trovare qualcosa di originale e diverso rispetto alla versione koreana, quando invece il primo episodio della versione giapponese è esattamente la stessa cosa della versione koreana.

SOOMPI
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 20-07-2011, 16:32
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
La versione giapponese di YAB sta avendo poco successo in patria poiché le fan della versione koreana pensano che gli attori scelti per la versione giapponese non sono belli quanto quelli della versione koreana. Le fan infatti hanno detto cose tipo 'Questa è la versione horror di YAB, non ci sono attori migliori in Giappone?' o ' Non sono belli abbastanza' o ' Stiamo rovinando la versione originale' e le fan sono deluse dal fatto che pensavano di trovare qualcosa di originale e diverso rispetto alla versione koreana, quando invece il primo episodio della versione giapponese è esattamente la stessa cosa della versione koreana.

SOOMPI
*tono ironico* Tho', ma va'...non me lo sarei proprio mai aspettat!!
No, spiegatemi che senso ha fare una copia di You're beautiful, cambiando solo attori e ambientazione!!!???? Non posso credere che i giapponesi non abbiano capito che la forza di questa serie non è la storia, ma i personaggi...è normale che le fan siano legate a quelli!!!! Che poi neanche la compiacenza di aspettare qualche anno prima di fare il remake, no, l'hanno fatto quasi immediatamente dopo il grande successo in Giappone!! E' stato proprio un suicidio consapevole e coscienzioso!!

Ultimamente i giapponesi mi stanno deludendo da questo punto di vista. Li ho sempre apprezzati per le loro trame originali e diverse rispetto a quelle coreane, ma ora fra continui sequel, remake e rifacimenti (l'ultimo quello di HanaKimi) si stanno proprio perdendo!!! Inventiva 0!!!
Su su "giappoli", riprendetevi...fate vedere quanto siete bravi!!!
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 21-07-2011, 17:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

ma infatti sono stupita anche io di questo voler rifare i grandi successi! mah!
ci sono valanghe di manga ancora da cui poter trarre un bel drama, e magari avere più successo senza tante critiche, come se le beccano appunto questi remake!
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 25-07-2011, 15:59
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

Per chi fosse curioso e volesse dare una sbirciatina al drama sono stati rilasciati i sub del primo episodio!
__________________
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 31-07-2011, 20:15
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

ho visto il primo episodio e iniziato il secondo per curiosità.
nei punti più importanti è uguale fotocopia, anzi, videocopia della versione koreana, però le location o anche alcune situazioni si svolgono in maniera diversa. poi hanno aggiunto al primo episodio anche una parte che riguardava un concerto di beneficenza degli A.N.JELL in un orfanotrofio.

le cose che non mi sono piaciute? beh... prima di tutto hanno tolto la scena del bidet che quella era proprio da oscar e anche la scena della candela con lo sputo!! poi il fatto che Shu (Shin Woo) scopra subito oltre il fatto che lei sia una donna anche il perché della sua presenza nel gruppo. poi già hanno fatto entrare in scena NANA (He Yi)
vediamo... un'altra cosa che in parte non mi è piaciuta è il fatto che hanno mantenuto le OST del drama koreano traducendole solo dal koreano al giapponese.

e come ultima cosa: mi hanno rovinato il mio carissimo Jeremy aka Yuuki (sembra che questo nome vada di moda tra anime, manga e drama )!!! non sapete quanto ci sono rimasta male vedendo uno brutto con il naso a patata, capelli biondi e con i denti tutti storti!!! vabbè che anche Shu non è che sia un granché, forse l'unico che si salva è un po' Ren aka Tae Kyung
e poi, ci manca la nostra preziosa Angelina Jolie

allora... ho visto fino al terzo episodio e devo dire la verità: è veramente al videocopia si YAB!! è tutto tale e quale!! solo le location, la lingua e gli attori cambiano, sennò mi sento come se stessi vedendo la versione originale per la seconda volta. al terzo episodiosiamo arrivati al punto in cui Ren aka Tae Kyung finge di baciare NANA aka He Yi per salvare Mio aka Mi Nam
ora sono curiosa di sapere se c'è la scena di Tae Kyung inseguito dal amiale!! se non la ricordate...
__________________

Ultima modifica di kry92^^ : 01-08-2011 alle ore 00:14.
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 01-08-2011, 14:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

speriamo non manchi la scena del maiale!! ahahha
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 02-08-2011, 19:59
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

una canzone degli A.N.JELL japanese version!!!

__________________
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 08-08-2011, 14:19
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

visto anche il quarto!! vi ripeto fino alla noia che è la videocopia della versione originale??

la scena del maiale c'è, però io mi aspettavo che fosse come quella della versione koreana: lui che sta ascoltando la musica e inizia a salutare il vecchietto... e poi viene rincorso dal maiale. Qui invece lui sta seduto sull'erba e quando vede il maiale inizia a correre.
Anche se la scena è stata divertente, quella koreana non la supera nessuno
__________________
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 08-08-2011, 15:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

io ho visto le prime 3. non è tanto male, ma il fatto che sia così fotocopia irrita anche me, anche perché so già cosa succede.
A parte i due protagonisti e il produttore, il resto del cast non mi convince molto.

sbaglio o sembra anche più veloce della versione coreana?!
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 08-08-2011, 15:51
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ikemen desu ne

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio

sbaglio o sembra anche più veloce della versione coreana?!

sì sì!! la situazione dell'ep 4 nella versione koreana è dell'ep 7 e un po' inizio dell'8 visto che il 4 finisce con
Spoiler:

Yuuki aka Jeremy che dice a Mio aka Mi Nam che lui non l'avrebbe trattata così.

__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
haruna kojima, hikaru yaotome, ikemen desu ne, miori takimoto, taisuke fujigaya, you're beautiful, yuta tamamori


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gomen ne Seishun! miakaxyz Drama 3 06-10-2014 19:03
Onii-chan dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! miakaxyz Scanlations & Fansub 1 06-08-2012 20:25
Kimi Hannin Janai yo ne? miakaxyz Drama 2 16-01-2012 19:28
Cosa ne pensate del Fanservice? miakaxyz Sondaggi 47 25-02-2009 21:07
Anime su youtube, che ne pensate? miakaxyz Sondaggi 9 06-12-2008 13:01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.