|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sungkyunkwan Scandal
SUNGKYUNKWAN SCANDAL TITOLO: 성균관 스캔들 / Sungkyunkwan Scandal GENERE: Storico, Romantico, Commedia EPISODI: 20 PERIODO: dal 30 agosto 2010 RETE: KBS2 CAST Micky Yoochun - Lee Sun Joon Park Min Young - Kim Yoon Hee Song Joong Ki - Goo Yong Ha Yoo Ah In - Moon Jae Shin Seo Hyo Rim - Ha Hyo Eun Jun Tae Soo - Ha In Soo Kang Sung Pil - Im Byung Choon Kim Dong Yoon - Seol Go Bong TRAMA Ambientato nell'università Sungkyunkwan (che esiste realmente) durante l'era Joseon, il dorama racconta la storia d'amore e d'amicizia tra 4 amici. Quando suo fratello si ammala, Kim Yoo Hee entra all'università al posto suo spacciandosi per un ragazzo. Lì farà amicizia con Lee Sun Joon, proveniente da una famiglia ricca e molto intelligente, il playboy Goo Yong Ha e il ribelle Moon Jae Shin. NOTA Il drama s'ispira al romanzo "The Lives of Sungkyunkwan Confucian Scholars 1 & 2" di Jung Eun Gwol. Fonte Dramawiki DOWNLOAD sub ita-eng
TRAILER Una nuova commedia degli equivoci con lei che si spaccia per ragazzo...di solito queste storie sono sempre molto divertenti e intriganti...penso proprio che lo vedrò!!
Ultima modifica di miakaxyz : 19-05-2021 alle ore 12:03. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sungkyunkwan Scandal
interessante... e poi sembra che faccia morire dal ridere
bene bene, un altro drama da aggiungere alla lista, ma lo guarderò solo dopo che sarà terminato in patria e anche la traduzione... vorrei vederlo in italiano
|
||||
|
||||
anche io l'avevo notato!
è uno dei più attesi della stagione! il trailer è molto carino!!! |
|
||||
|
||||
io lo sto seguendo, ma i sub italiani sono fermi alla 6 e non so se andranno avanti, perchè ho letto che i sub ufficiali inglesi non escono
è un peccato perchè è davvero bello
|
||||
|
||||
come no?! io voglio vederlo!!
|
|
||||
|
||||
cmq io l'ho trovato hardsubbato in inglese se ti interessa
|
||||
|
||||
nulla il progetto non va avanti, che peccato
drama bellissimo ma bloccato così... anche questo lo rivedrò dall'inizio quando lo termineranno
|
||||
|
||||
ma neanche in inglese c'è nessuna fonte completa?
|
|
||||
|
||||
si c'è chi lo ha hardsubbato con i sub di viiki e dalla 10 in poi con quelli delle soompi
Ultima modifica di miakaxyz : 19-05-2021 alle ore 12:06. |
|
||||
|
||||
grazie angel.
|
Segnalibri |
I tag |
ah in yoo, joong ki song, k-drama, min young park, sungkyunkwan scandal, yoochun park |
|
|