|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ultimo film che avete visto
L'ultimo film che ho visto è stato Io, robot, trattoliberamente dal Libro di Asimov. E' di qualche anno fa, ma non l'avevo visto a suo tempo. Non era malaccio, però non mi ha convinta del tutto. Il problema è che per quanto l'abbiano rimodernato è comunque basato su una storia scitta 40 anni fa^^
|
|
||||
|
||||
l'ultimo film che ho visto recentemente è cemento armato ^^
molto bello *___* |
|
||||
|
||||
L'ultimo che ho visto è stato, l'altro ieri, Bichunmoo, un film coreano di qualche anno fa che mi hanno prestato in DVD.
Direi scadente, storia per niente entusiasmante e certe cose da far cadere le braccia , va be' spero di vederne uno bello prossimamente! |
|
||||
|
||||
L'ultimo film che ho visto? Quello di Nana, credo, vale lo stesso?
Meraviglioso
|
||||
|
||||
L'ultimo film è stato Hairspray... una schifezza assoluta...
|
|
||||
|
||||
a me hanno detto che era carino...che ha di brutto?
|
|
||||
|
||||
Allora, oltre al fatto è di una noia mortale.. cantano per tutto il film... è come dire... noioso.. sempre le stesse cose.. e cantano cantano cantano e cantano
|
|
||||
|
||||
be', Hairspray è un musical, è ovvio che cantino sempre. Sarebbe ben strano il contrario.
|
|
||||
|
||||
Ma quando Mai Hairspray è brutto?!Il film si!Ma con Mio Marito (Zac Efron) tutto diventa bello
|
||||
|
||||
Be in effettu in un musical si canta
Be lo vedrò quando uscira in tv, non mi va di pagare 7 euro per vederlo se poi non è un gran che. |
Segnalibri |
I tag |
cinema, film, televisione |
|
|