|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru
Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru (Bugie d'amore) Movie: The Liar and His Lover (English title) / The Girl Who Loved Lies (literal title) Romaji: Kanojo wa Uso o Aishisugiteru Japanese: カノジョは嘘を愛しすぎてる Director: Norihiro Koizumi Writer: Kotomi Aoki (manga) Release Date: December 14, 2013 Production Company: Fuji TV Runtime: December, 2013 Language: Japanese Country: Japan Cast Takeru Sato - Aki Ogasawara Sakurako Ohara - Riko Koeda Miura Shohei - Shun Sakaguchi Masataka Kubota - Shinya Shinohara Kouki Mizuta - Kaoru Ono Koudai Asaka - Teppei Yazaki Ryo Yoshizawa - Yuichi Kimijima Yuki Morinaga - Sota Yamazaki Saki Aibu - Mari Mitsuki Tanimura - Miwako Nagahama Takashi Sorimachi - Soichiro Takagi (music producer) Trama di OrientExpress: Descrive una storia d'amore tra un 25enne ed una 16enne, che possiede una voce da talento. Il 25 anni, è il cantante del popolare gruppo rock Crude Play, ma subito dopo che la band decide di fare il loro grande album di debutto, Aki abbandona la band. Ma, Aki fornisce la sua musica come compositore sotto il nome del produttore Soichiro. Riko è in una band, con l'amico d'infanzia Yuichi e Sota. Un giorno viene scoperta dal produttore Soichiro. Aki comincia ad uscire con Riko per capriccio, il cui padre gestisce un negozio di frutta e verdura. Riko, giovane e innocente, accetta immediatamente... Riko non è a conoscenza del passato di Aki, ma le piace...ma capirà che l'idillio amoroso non è proprio come se lo immaginava quando capisce che Aki si strugge ancora per la sua ex... Mini Side Story che fa da prequel al drama QUI SUB ITA + RAW
Trailer del film Ultima modifica di miakaxyz : 05-01-2017 alle ore 14:58. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru
Questo lo voglio vedere
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita
|
|
||||
|
||||
Finalmente sono uscitiii!!
|
||||
|
||||
l'hai già visto kry?
|
|
||||
|
||||
Non ancora perché a casa non potevo scaricarlo... ma ora che sono tornata a Napoli... via col download!
|
||||
|
||||
L'ho appena finito di vedere... mi è piaciuto tantissimooooo!! L'inizio è anche uguale al manga, poi man mano si discosta più che altro perché comunque il manga è in corso e gli dovevano dare una fine... ma se ci facessero un sequel non sarebbe male. E poi... Takeru Satou!! Mentre guardavo il film mi dicevo che aveva un volto familiare quest'attore e, quando vado a spulciare il cast...
Le OST poi sono bellissimeeee infatti corro a scaricarle!! Ve lo consiglio vivamente!!
|
||||
|
||||
anche io l'ho adorato e spero davvero facciano un seguito perchè mozzarlo cosi ahhhhhh!
se non sbaglio dovrebbe esistere un prequel anche che racconta un po' dei crude play ...ma non son riuscita a trovarlo come torrent. |
|
||||
|
||||
adesso che me lo avete ricordato me lo guardo pure io!
|
|
||||
|
||||
Questa è la mia OST preferita, che sarebbe l'ending del film
bugie d’amore, kotomi aoki, masataka kubota, miura shohei, saki aibu, sakurako ohara, takeru sato |
|
|